Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefo78
sono fortunato possessore di un 40A756 che ha sempre funzionato perfettamente. Ho un problema: da qualche giorno, risintonizzando automaticamente in canali DTT, la tv fa una strana cosa....
No che assistenza. Io questa mattina ho avuto lo stesso tuo problema e anche il mio Tv mi si bloccava a 86% ed esattamente sul canale 61 :mad:
Dopo la chiamata al num verde Samsung, il tecnico che prontamente mi ha richiamato.
Ho quindi aggiornato il FW all'ultima versione (ver.T-RBYDEUC-1013.1) e resettato tenendo premuto per più di 20 sec il tasto EXIT.
Impostando i valori di fabbrica ho potuto procedere all'aggiornamento sia dei canali digitali che analogici.
Ora tutto funziona per fortuna :D
-
ragazzi anch'io ho tentato di aggiornare il mio LE46A756...ma all'86% si spegneva il televisore...provo stasera ad aggiornare alla ver.T-RBYDEUC-1013.1 ....mentre sul televisore della cucina LE32A756 non si spegne ma non aggiorna nulla come devo fare secondo voi?:mad:
-
quindi gummy prima resetto il televisore e poi aggiorno il FW ?
-
non serve a nulla l'aggiornamento 1013.1.. l'aggiunta dei canali digitali si blocca anche con questo!!!
è + di un anno che non aggiornano nulla nel firmware!!!
anzi se mettete il 1013.1 con nuova data vi sarà precluso l'utilizzo delle patch samygo per videoarfix ecc...
-
non mi aggiorna i canali rai...1-2-3 quindi come posso fare?...provo a resettare e installare ver.T-RBYDEUC-1013.1) ??? chi mi aiuta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelep81
quindi gummy prima resetto il televisore e poi aggiorno il FW ?
No al contrario, prima aggiorni il FW e poi resetti.
Un'altro consiglio, sintonizzate entrambe i canali (quelli digitali e analogici).
Così facendo il mio Tv è aggiornato :D
-
ho provato stamattina come hai detto tu prima ho aggiornato il FW e poi ho resettato ma ho aggiornato solo quelli digitali...infatti si spegneva ancora al 86% canale 61...allora ho aggiornato manualmente i canali digitali tranne il canale 61 e li vedo ad esclusione dei canli rai 1-2-3, i canali rai 1-3 li vedo in analogici...come mai?vedo anche rai extra e rai storia...aiuto come devo fare?
-
staccare il cavo antenna prima del 61 e rimetterlo dopo che è passato lo scoglio..
ho inviato anche io la mail a samsung ma le risposte preconfezionate non servono a nessuno di noi...
ci vuole un'azione di massa!!!
inviate anche voi la mail perchè si diano una mossa con un firmware nuovo
-
megthebest ho provato a fare così non funziona!!...mi manderesti 'indirizzo email della sansung e quello che gli hai inviato così provvedo anch'io!...
-
ho provato manualmente seintonizza i canali tranne rai 1-2-3...vedo rai extra, rai storia e rai 1 hd...come mai ho provato a sintonizzare manualmente i canali rai 1-2-3 avendo il numero del canale...ma non mi trova alcun canale....sono in provincia di lecco e vedo benissimo il monte valcava....qualche1 sa aiutarmi?
-
il digitale terrestre è una chiavica completa..
finchè non si decideranno a supportarlo come si deve. staremo qui a parlare di ricezione canali, problemi di remapping e emittenti sparite..
il caos purtroppo non si risolverà prima della fine dello switch off generale in tutta italia.. ergo 2012 .. se sopravviveremo alle catastrofi predette dai Maya:D
-
ho sentito quelli della sansung...vedremo che combinano...loro mi han detto che è un problema del televisore x i continui cambi di frequenze...bande...x quello che non vedo solo i canali rai 1-2-3...
-
Immagine sdoppiata !!!
Risolta la sintonizzazione del DTT (a quanto pare sono il solo ....) sono già in ballo con l'assistenza tecnica per un intervento a domicilio per il problema che ho postato giorni fa riguardo all'immagine video sdoppiata :cry:
Sembrerebbe che il problema ci sia solo a "Tv freddo" ... :eek:
Per rendere l'idea ecco due foto scattate al Tv durante il difetto:
http://img121.imageshack.us/i/img2903j.jpg/
http://img28.imageshack.us/i/img2902p.jpg/
Confido nelle competenze degli utenti del Forum per avere un consiglio su come risolvere il difetto, altrimenti spero prorprio che non mi portino via in assistenza il mio "caro Tv" :cry:
-
teletext
ciao a tutti,
possiedo il tv dal Febbraio 2009, da circa un paio di mesi mi sono accorto che sui canali digitali Can5,Ita1,Rete4,Cielo compare in sovraimpressione la scritta dei sottotitoli con l'impossibilita' di toglierli; per ora non è un problema dato che ho ancora i canali analogici a disposizione (in Veneto il passaggio è previsto per Ottobre 2010) infatti con i canali analogici il problema non si presenta.
Preciso che non ho aggiornato nessun firmware dall'acquisto; qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie.
-
persiste il problema della ricezione dei canali rai 1-2-3 vedo rai 1 HD ma gli altri no che prima vedevo e dopo prove insistenti di aggiornamenti di ogni tipo al 86% canale 61 si spegne e riavvia il mio LE46A756...ho scoperto che anche il mio vicino di casa ha lo stesso problema che non vede piu i canali rai con un TV Panasonic...sono nella prov. di lecco e vedo bene il monte valcava...qualch1 sa dirmi qualche cosa in merito o suggerimento?:mad: