Visualizzazione Stampabile
-
Per The Hut nelle tua pagina ci sono gli ordini, clicca sull'ordine e apri un QUERY spiegando l'accaduto e chiedendo il re-invio del titolo non ricevuto.
Per l'altro sito attendi ancora un paio di gg visto che sono stati consegnati in media da martedi gli ordini spediti tra il 4 e il 6 Gennaio ;)
-
Anch'io vorrei notizie per la trilogia di Bourne..
Chiedo anche una cosa: Nightmare before Christmas e Robocop, se presi in UK, hanno gli extra in italiano o almeno sottotitolati in italiano? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per The Hut...;)
ok, grazie mille.
io cmq the hut l'ho contattato via mail,però se non mi risponodno entro un paio di gg li contatto con la procedura che mi hai detto tu!
-
ho visto con piacere che "presto" (fra un mese) sarà disponibile stargate anche in italia, a un prezzo quasi ragionevole. Qualcuno l'ha già preso dove è disponibile e mi può dire com'è realizzato?
ps cmq bisogna fare qualcosa per i prezzi italiani dei blu-ray, sono proprio fuori dal mondo :( , possibile che una nuova uscita in uk viene mediamente 17-18 pound e da noi 28-29 euro? io dico che nn è accettabile :mad:
-
non lo è infatti, non compro bd ita da mesi e sono felice così. all'estero son calati talmente tanto che anche quelli a 18-19 li evito ;) c'è andata bene con la sterlina, approfittiamone!
per stargate qua c'è una recensione:
http://bluray.highdefdigest.com/47/stargate.html
però onestamente non ne avevo sentito parlare granche bene tecnicamente, secondo me quelli di hidefdigest a volte sparano voti, boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
...bisogna fare qualcosa per i prezzi italiani dei blu-ray, sono proprio fuori dal mondo, possibile che una nuova uscita in uk viene mediamente 17-18 pound e da noi 28-29 euro? io dico che nn è accettabile
Straquoto;)
-
Ieri ho visto Hancok a 28,90€: senza parole:rolleyes:
-
io ho visto alla Feltrinelli The Clone Wars a 34,90
Follia pura
-
Il bello è che ci sarà gente che se li compera anche a quei prezzi. Per fortuna c'è internet e la possibilità di comperare online a prezzi decisamente buoni. Spesso allo stesso prezzo di un dvd, meglio di così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
...inoltre non mi è ancora arrivato il blu ray di closer questo comprato su blahdvd,risulta spedito il 6 gennaio...
ma ad oggi nulla...
che mi consigliate di fare?
Non disperare, oggi ho scoperto che a casa mi aspettano un paio di pacchettini... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
non lo è infatti, non compro bd ita da mesi e sono felice così. all'estero son calati talmente tanto che anche quelli a 18-19 li evito ;) c'è andata bene con la sterlina, approfittiamone!
lo so però molti in uk nn hanno l'ita :( , ovviamente se un titolo è disponibile sia da noi che la con lingua italiana, lo prendo senza pensarci in uk, ma per esempio mi interessava prendere:
hancock (29 euro circa)
resident evil degeneration (28 euro )
wall-e (28 euro)
il sesto senso (30 euro :eek: )
il cofanetto di band of brothers (100 euro, in uk meno della metà :rolleyes: )
io dico che qui siamo usciti di senno, nn c'è altra spiegazione, ma si rendono conto quant'è 29 - 30 , per un film??? per me no :mad:
io purtroppo nn parlo inglese cosi fluentemente da sbattermene e prenderli in uk anche senza l'ita, e nn posso spendere tutti questi soldi in film e come me penso molti altri.
Si lamentano che il mercato nn decolla, e ci credo :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
iThe Clone Wars a 34,90
Follia pura
quoto, nn so in che altro modo definire ciò :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Chiedo anche una cosa: Nightmare before Christmas e Robocop, se presi in UK, hanno gli extra in italiano o almeno sottotitolati in italiano? Grazie.
Qualcuno mi sa aiutare? vorrei fare l'ordine stasera, ma vorrei avere la sicurezza che ci siano almeno i sottotitoli in italiano negli extra...
-
Se un film su BD ha i sottotitoli in ITA, al 99% c'è anche la pista audio ITA. Per il resto consultare la lista di Jimbo. Cmq prendersi TNBC e vederselo in lingua originale non sarebbe lo stesso, soprattutto con uno Zero d'Antologia.
-
Secondo la lista di jimbo in UK c'è audio ita, a me interessa sapere se anche gli extra sono doppiati o quantomeno sottotitolati in italiano.
In Italia non lo trovo a prezzo decente, mi tocca per forza prenderlo all'estero.