Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Come faccio a capire se vedo un bd va a 24hz?
quelle sono le info che vedi sul diplay del plasma
per vedere se va a 24hz devi cliccare su display/info del blu ray non so il tuo blu ray player quale tasto ha per vedere le info.
li vedi a che hz esce il blu ray, esempio sul mio sony s350
se vedo un dvd e spingo display del blu ray mi da queste info 1080p50hz
mentre se lo faccio quando guardo un blu ray mi da 1080p24hz
invece sul plasma mi da 1080p36bit che va benissimo.
quindi devi attingere le info dal tuo blu ray player no dal plasma
spero tuto chiaro se no chiedi pure tranquillamente
Saluti Siryard.
-
Io ho la ps3 come lettore. Se premo select mi dice info riguardanti la durata del film, con che codifica audio lo sento, i Khz il e il bit rate. Ma non mi sembra ci sia la risoluzione e gli hz. Devo controllare meglio, ma non mi sembra però.
-
con la ps3 non ti so aiutare, in quanto non possessore ma più o meno gli altri player questo tasto lo posseggono tutti chi si chiama "display" chi si chiama "info" in pratica sarebbero le informazione d'uscita del blu ray o dvd
che si stanno vedendo in quel momento
Saluti Siryard.
-
domanda: ma nel menu possibile che la ps3 non abbia una selezione per l'uscita a 24hz, dovrebbe averla perchè il mio sony s350 che ha più o meno lo stesso menù della ps3 questa funzione la possiede figuriamoci la ps3.................... almeno spero
in ogni modo per risponderti stiamo andando ot per proseguire sentiamoci in mp
Saluti Siryard.
-
sulla ps3 che io sappia non c'è modo di vedere gli hz di uscita comunque stai tranquillo che i BD escono a 24hz e con pure cinema avanzamento vengono trasformati in 72Hz (3x24hz). Ci sono varie tabelle in giro sui threads dei kuro 9a generazione dove potrai leggere i dettagli.
ciao
-
Le conosco a memopria queste tabelle, io volevo solo un riscontro visivo per fare "figo" :D
-
sei un personaggio :D allora metti il bd di Batman the dark knight in particolare scegli le sequenze in IMAX invita i tuoi amici spegni le luci e fai partire il bd (con pure cinema avanzamanto ed rgb limitata e filtri ps3 off) e fai il figo:)
ciao
-
Lo avevo gia pensato! :D
Ps grazie per il "personaggio" :D
-
-
Ragazzi non so se già siete informati nuovo aggiornamento software per i KRP, 0908-0601 June 2009 http://www.pioneer.it/eur/content/su...ade/G9PDP.html
Io purtroppo non lo posso provare per via di quello che ho scritto qualche post indietro.
Oggi sono andato all'assistenza Pioneer e mi hanno ordinato ad Anversa il cavo Display Port è così che si chiama il cavo che collega il ricevitore al Tv, prezzo 70 €. mi sembra un po eccessivo, mi arriverà fine settimana.
-
A me era arrivato in 24h con UPS.
-
@ acab
nuovo firmware FW0908-0601 giugno 2009 grazie non lo sapevo, appena aggiornato tutto ok
Saluti Siryard
-
è anche per il 5090h e se si che cosa lo distingue dai precedenti ?
ciao
-
@ hgraph
sul sito della pioneer c'è la doppia scelta o clicchi per i krp o per i lx5090
quindi l'aggiornamento è uscito per tutti i modelli non so come si chiama quello per i lx ma c'è.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti io sono del parere che se la pioneer li a messi a disposizione è questa volta parla di dvt italiano bisogna aggiornarli, sicuramente va a mettere qualche piccola implementazione da qualche parte per me non gli fa male.
ps: gli ho dato un occhiata per la serie lx5090h ecc.ecc. si chiama FW0908-0801 giugno 2009
Saluti Siryard.
-
grazie ciao andrò a vedere di che si tratta sul sito pioneer
:)