Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Cioè io volevo ad esempio mettere sportitalia al canale 8 ecc..
èd è una procedura ostica ?????
come si fa ?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Cioè io volevo ad esempio mettere sportitalia al canale 8 ecc..
èd è una procedura ostica ?????
come si fa ?
Citazione:
Originariamente scritto da merlik
Vai in menu---setup----setup di sistema----setup sintonizz digitale---gestione canali--------organizzazzione canali---digitale o sat ed e' fatto. Poi vai sul canale sportitalia che e' ad esempio al 200 premi ok e sposti un canale alla volta fino ad arrivare all'8 confermi con ok e sei a posto . Armati di pazienza se ne hai parecchi , spero di averti aiutato ciao
Citazione:
Perfetto.
Grazie mille :D Hai funzionato !!
Ascolta un'altra domanda .......cercavo il canale TELE LOMBARDIA !
Ma non lo trovo nell'elenco ...come faccio a fare il reset del digitale terreste integrato di questo tv e far cercare i nuovi canali ?
Qual'è la procedura ?????
GRAZIE
Citazione:
menu--setup--setup sistema---setup sinto dig---installazzione----setup digitale---sost canali esistenti
Ragazzi ma lo leggete il manuale !!:p
Grazieeeeeeeeeeeee mille :D :D :DCitazione:
il problema che sul mauale è scritto tutto troppo in modo complicato:cry:
termini troppo tecnici per me ovviamente :cry:
per quello chiedo !!!
cmq io volevo fare una sintonizzazione dei canali del digitale ....sai come si fa ????
Nessuno lo sa:cry:
Non sarebbe possibile essere più elementari qui! D'altra parte i termini dei menu relativi alle procedure, quelli sono ;)Citazione:
Guarda se ti metti con il manuale davanti alla tv e segui passo passo quello che c'è scritto (e talvolta anche illustrato) non puoi sbagliare
Buona sera a tutti,come potete vedere sono nuovo e da un paio di mesi vi leggo come anonimo utilizzando i vari settaggi da voi proposti e solo ora mi sono iscritto per esigenze tecniche riguardanti il mio 5090.
Non mi tiene piu' la sintonia digitale e tutte le volte che lo riaccendo devo reinstallare i canali,c'è qualche procedura da fare o devo semplicemente chiamare il tecnico on site?
Grazie mille anticipate a chi mi saprebbe aiutare.
Marco.
Ne abbiamo parlato per milioni di chilometri di thread...se il tuo è un 5090 (senza H) devi aggiornare il firmware
cmq io volevo fare una sintonizzazione dei canali del digitale ....sai come si fa ????Citazione:
Originariamente scritto da fire
Citazione:
Prenditi il manuale e leggiti le istruzioni come abbiamo fatto tutti , non siamo qui' per ripetere le cose che puoi trovare tranquillamente sul manuale, se poi non hai voglia neanche di aprire 2 pagine e sbatterti a carcare la sezione giusta sono fatti tuoi. Questo e' un thread tecnico con scambi di opinioni e consigli , non è un manuale online .
L'aggiornamento che devo fare è quello dell' H anche se il mio è 5090 senza h ?Citazione:
Originariamente scritto da fire
leggendo dal sito Pioneer è abbastanza vecchiotto,non vi è niente di piu' recente allora vado tranquillo ?
Grazie.
Citazione:
Sono seriamente in difficoltà...non riuscite ad aiutarmi per favore ??
per favore:cry: :cry:
Sul manuale non ne vedo traccia :cry: :cry:
per Merlik
Mi son preso la briga di scaricare il manuale per vedere dove stavano le difficoltà e non mi sembra che ce ne siano.
Se vai all pag.29, dove inizia il Cap. 8, c'è la procedura automatica per la sintonizzazione digitale (DTT e/o Sat), avviata fa tutto lei, non c'è nulla da spiegare.
Alla pag. 43, dove inizia il Cap. 9, e seguenti, sono poi spiegate le procedure da seguire per effettuare poi eventuali modifiche.
Come ti è già stato detto, seguila con calma e attenzione.
Ciao
Scusami, hai ragione, ho dato un'informazione sbagliata .... il fatto è che la procedura è, come dici tu, tanto "ostica" che l'ho rimossa :DCitazione: