Stavo per fare una domanda ..... ma ho trovato già la risposta .....
:D
Visualizzazione Stampabile
Stavo per fare una domanda ..... ma ho trovato già la risposta .....
:D
Ma a voi ha già caricato la lista dei canali on demand??
Perchè a me dice di riprovare dopo un po' di ore... :confused:
Ragazzi, per SKY ON DEMAND utilizzate questa discussione
vorrei farmi myskyhd ma non credo di poter passare il secondo cavo porcaccia eva:rolleyes:
non è necessario. ti possono splittare quello che hai prima dell'ingresso nel decoder
Senza andare incontro a nessuna perdita di qualita?
Senza alcuna perdita o problema di sorta.
Grazie ragazzi..
dipende...ogni connessione e ogni intromissione nel cavo comporta una perdita ben quantificata dal produttore.
Lo split del cavo va bene e non dà nessuna limitazione agli usi di mySky se a monte c'è un LNB di tipo SCR. Se invece c'è un LNB standard o un impianto condominiale, ci sono dei limiti di utilizzo più volte rimarcati in questa discussione :)
no perde nulla in segnale è una tecnologia nuova che sfrutta 4 frequenze diverse a canale,non e un semplice splitter...cmq costa 43 euro in piu,salvo offerte specifiche.....
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente Sky HD e avrei bisogno di qualche piccolo aiuto da voi. Premesso che avevo già il mio impiano, ho constatato che il segnale è talmente debole (facendo una diagnostica dei canali da un valore medio di circa 3) che spesso i canali HD non si vedono, cioè mi segna "nessun segnale dalla parabola" e anche alcuni canali SD si vedono male cioè la trasmissione risulta a scatti. In precedenza avevo un decoder con cui vedevo i canali in chiaro e non avevo di questi problemi.
Ora mi chiedo:
1) come posso aumentare la "qualità" del segnale? cambio LNB, cavi (anche se vorrei evitare visto il travaglio che ci è voluto per riuscire a far passare il cavo), aggiungere un amplificatore, che altro?
2) Altra domanda come si poù riorganizzare la lista dei canali? (sposta, elimina, ordina ecc) non ho trovato alcuna funzione per fare ciò.
Grazie a tutti.
Verifica anzitutto che la parabola sia stata correttamente dimensionata e orientata.
Verifica poi che tutte le connessioni siano fatte a regola d'arte e siano sufficientemente serrate.
L'amplificatore aumenta l'intensità del segnale ma ha poca influenza sulla sua qualità.
Cavo e LNB sono da verificare dopo di questo. Se è stato difficile fare passare il cavo, spero che nel passaggio non lo si sia tirato a tal punto da danneggiarlo...
Salve.
Ho mondo+cinema+sport e multivision con mondo+cinema.
Volevo prendere mysky hd...il costo è solo 99 euro giusto?
Per l'installazione come funziona? Mi devono collegare altri cavi o sostituiscono solo il decoder?
al nuovo decoder devono arrivare 2 cavi. Ci sono 2 possibilità:
- intervenire sulla parabola faciandoli partire da lì
- intervenire sull'unico cavo che arriva al decoder splittandolo in 2;
quando l'ho fatto io il primo intervento era gratuito, il secondo si pagava, mi pare poco meno di 40 euro
quoto andybikeCitazione:
Originariamente scritto da Sci-Fi
prima controlla l'orientamento della parabola e i collegamenti (illuminatore e decoder). l'altro giorno a casa di mio cugino stavo impazzendo....e io problema era un collegamento;)