Esatto.....
Visualizzazione Stampabile
Esatto.....
qualcuno è riuscito ad utilizzare qualche programma per archiviare i film sul poppy??
Questo mi sembra non malaccio
... fermi tutti... non ci sto capendo + un caxx (detto papale-papale :D )
... ma il Poppy non ha un menù suo??? ma che gli si può cambiare il software con uno di questi??? (carino movieCollectors) :mbe:
... ho come l'impressione di essermi perso qualcosa x strada :mbe:
in pratica lo spiego per tutti...
il poppy ha il suo menu ma è un po scarno e non si puo avere le copertine e dettagli dei film.. con delle applicazione si crea una pagina html coi le copertine e dettagli film cosi si crea un bel menu con tutti i film.
p.s. piccolo problema che non so come si fa le guide sono solo in inglese. qualcuno è riuscito??
... si l'avevo capito che il menù era un pò scarso e che quel software creava menù "+ carini" :D
... xò non ho capito come faresti a farglielo leggere al poppy visto che nella guida dice di selezionare il template "popcorn":
- Current template: select the POPCORN template.
- Now CLick on EXPORT. The htm files along with cover images will now get transferred over to the PCH.
... cioè lo carica a video come link dal menù originale del Poppy o sostituisce direttamente il menù originale??? :mbe:
Salve a tutti, ho da qualche giorno anche io il popcorn e già ho un problema....
Quando lo stacco dalla corrente per spegnerlo, alla riaccensione si illumina il led verde ma non manda nessun segnale alla televisione e il telecomando non da segno di vita; insistendo con lo stacca e riattacca a volte riparte ma mi pare una cosa molto casuale; anche a voi è capitato?
E' un problema già discusso in questo thread....
Comunque basta che da telecomando premi tv + 0 (che imposta in modalità automatica di rilevazione della risoluzione) e tutto torna a posto
Le istruzioni si riferiscono al prog. Movie Collector. Una volta che hai messo dei dati su questo programma puoi esportali come file html utilizzando quel particolare template che è ottimizzato per il poppy. Dentro la cartella documenti vi è una sottocartella Movie collector e all'interno ancora un'altra che si chiama export. Tutto il contenuto lo devi copiare all'interno dell'hard disk del poppy con un nome di tua scelta poi vai nel menù del poppy seleziona l'hard disk e vai nella cartella di cui sopra. Il file da cui partire è 1menu1.html.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
.. ok.... quindi il menù "originale" rimane intatto (non viene cambiato/disinstallato)... fai solo partire un 2° menù oltre a quello ufficiale. giusto???
... sorry ma sono ancora in attesa che sia disponibile online per poterlo comprare.... sono "uno di quelli che sono in fila" :asd:
Usa il traduttore di Google, non è il massimo ma ti fa capire il senso.Citazione:
Originariamente scritto da fuxvr
Se segui la guida, ad un certo punto, prima di iniziare l' esportazione in file .html, ti dice di sostituire dei file e di aggiungerne degli altri già modificati tra cui il template popcorn. A questo punto quando fai l'esportazione seguendo le istruzioni e gli dici di usare quel template e il gioco è fatto :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Ciao
... ok thk.... mi è già + chiaro... anche se cmq dovrei averlo in mano x "provarlo" e capire meglio :D
... cmq non so se avete letto sul sito ufficiale, ma della prossima "ondata di ordini" dicono:
"...There may be a slight delay of a few days in providing the tracking information to shipping addresses inside the United States and Canada. The reason for this is that our office in China will first ship to our California (US) office where it will be processed and dispatched. Orders from all other countries are shipped directly from our China office..."
... l'unica cosa che mi mette un dubbio nell'acquistarlo è questo:
Interface: Parallel ATA
... io ormai ho tutti i dischi SATA (x sbaglio ho ancora un 40GB ed un 60GB in PATA)... e se voglio metterne uno + grande mi tocca comprarne uno nuovo (tenendo conto che ho circa 10HDD SATA da >200GB, è un pò 'na caxxata :D )
EDIT:
... nessuno sa se x caso lo producono anche SATA (in un prox futuro ovviamente)??? :mbe:
... ho letto la guida e ho trovato il punto in cui dicono "le prestazioni tra PATA e SATA non cambiano xchè limitate dal chipset", il mio problema non è tanto la velocità (frega poco della velocità una volta avviato il filmato), quando il fattore "compatibilità".
... no xchè ho trovato dei blog usa in cui dicono che usando degli adattatori EIDE/SATA piccoli ( esempio questo ), sono riusciti a farci stare un HDD SATA dentro (ipotizzando di indovinare la scala della foto, direi che è "lungo" ca 4cm quell'adattatore).
... ma ci sta come spazio??? a vederlo dalla foto qui sotto sembra al limite lì dentro :mbe:
... qualcuno può postare una foto di com'è fatto dentro che vediamo se stì usa dicono la verità o hanno sparato 'na caxxata??? :asd:
http://www.saoner.it/public/image/popcorn2.jpg
Ciao grazie per l'interessamento, però non funziona, anche perchè il telecomando proprio non va. Spero non sia qualcosa di più graveCitazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Hai montato un HDD Western Digital?
In realtà non ho ancora installato un hard disk, uso una chiavetta.
Forse non mi salva le impostazioni video?