in component i giochi escono in 1080p, mentre l'uscita component e castrata a 1080i ( per probelmi dovuti all'AACS ) per quanto riguarda i films in hd-dvd .Citazione:
Originariamente scritto da lic77
grazie
Fluck74
:)
Visualizzazione Stampabile
in component i giochi escono in 1080p, mentre l'uscita component e castrata a 1080i ( per probelmi dovuti all'AACS ) per quanto riguarda i films in hd-dvd .Citazione:
Originariamente scritto da lic77
grazie
Fluck74
:)
Ho letto da qualche parte che facendo passare il segnale hdmi da un amplificatore il problema delle onde scompare, quindi mi chiedevo se qualcono avesse la possibilità di provare questa soluzione e magari provare anche con uno switch hdmi che ormai si trova a poche decine di euro.
Qui nella mia zona non sono riuscito a trovare lo switch, se qualcuno può verificare la cosa, sarebbe davvero molto utile e c'è buona probabilità che funzioni se il problema è relativo al segnale hdmi che arriva la TV.
Ho finito di parlare adesso con la samsung (mi hanno chiamato loro). Sono stati molto professionali....il mio problema, come quello di molti sta ricevendo un'attenzione particolare...hanno inviato il video a samsung Corea!!
Mi hanno detto che in ogni caso il problema verrà risolto. Io sono fiducioso.
Assistenza impeccabile....mai avuta con nessun altra ditta.
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
:confused: :rolleyes: :Perfido:
Ma vuoi dire che ancora non ne siano pienamente a conoscenza e che il tuo filmato possa smuovere le acque? Io le trovo risposte molto poco credibili e che in genere si sentono dare dai centri assistenza quando di risposte concrete non ce ne sono. La Samsung dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale dove conferma che il problema è in fase di risoluzione e dove garantisce la sostituzione del prodotto a tutti coloro che sono afflitti da questa problematica, e non agire con risposte ufficiose che non responsabilizzano nessuna figura professionale con chiarezza. Non dimentichiamoci che si tratta sempre di quasi 2000€.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
ok, ma non essendo un problema ancora conosciuto, a Milano, non sanno se è un problema che rientra nella sostiutzione del pannello, mi hanno detto che la cosa si risolverà in tutti i modi, ovviamente è inclusa la sostituzione.
Ovviamente se vedo che il problema non riescono a risolverlo, chiederò la sostituzione con altro modello.
Certo. Rimane però un peccato che un prodotto così appetibile si riveli un pacco per l'acquirente. Io personalmente sono abituato a guardarmi intorno bene prima di comprare certi prodotti, e sinceramente le marche da cui mi rifornisco (tipo apple e sony) raramente mi hanno creato problemi. Ovvio, il difetto ci può sempre stare, ma qui mi pare che si tratti di qualcosa di diverso. Da parte mia posso dire che già dover aspettare l'lcd per un mese mi crea un certo disappunto, poi scopri una bega del genere e ti cadono proprio le braccia. Io avevo scelto e con oculatezza, inoltre tendo ad affezionarmi alle marche e non mi piace pensare che con buone probabilità dovrò acquistare un televisore differente.
Ciao a tutti
è arivato ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BELLO!
premetto che avevo da 2 anni il mitico 40M61 che ha vinto il premio EISA 2005( scusate avevo scritto M86 ), e per essere migliore di questo ho detto tutto. :p
tranquilli, ho avuto un esperienza positiva con il supporto Samsung ( vedete la mia vecchia discussione sul problema RGB) sono SERI ! e ci hanno risolto i problemi senza chiedere un' euro !
qualcuno ha già aggiornato firmware da USB?
e se si comunicate procedura , indirizzo di dove scaricare i file ?
l'ultima cosa, l'ultima voce del menu, non è selezionabile, che cosa è?
Grazie
Hai provato a rinominare l'HDMI alla quale hai attaccato il PC col nome PC?Citazione:
Originariamente scritto da Paolo87
Prova a vedere se il problema persiste.
SOLO SCANSIONE è l'unico modo per godere appieno del formato fullHD con i segnali 1080p perchè altrimenti il televisore (come tutti quelli sul mercato) per default applica l'overscan ovvero taglia una cornice di circa il 5% delle dimensioni a tutti e 4 i lati dell'immagine con 2 conseguenze gravi:
1) L'immagine visualizzata non contiene tutte le informazioni (se attaccate un PC ad esempio vi perdete il pulsante start e la status bar in fondo).
2) Il resto dell'immagine, quella mostrata, non sarà 1080p ma inferiore (perchè ritagliata appunto) e "stirata" sull'intero pannello (che è a 1920x1080 punti) e riscalata verso l'alto.
...quindi vi lascio immaginare che prcheria ne viene fuori se visualizzate un segnale 1080p senza "solo scansione".
Nodial hai ragione, ma se deve scattare il filmato...
Cioè.....in genere uso "Solo scansione", ma in quel caso ho dovuto mettere 16:9, altrimenti il risultato era orrendo...troppi scatti.....
Grazie mille Fluck 74!Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Per le altre domande nessuno risponde? come si comp con segnale antenna ecc?
Hai provato a fare quello che ti ho detto?Citazione:
Rinomina la porta HDMI in uso dal PC in "PC", si fa dalle opzioni.
Imposta automaticamente solo scansione ma lo chiama 16:9 (e fa ulteriori impostazioni non modificabili).
Vorrei capire se così hai quel problema o no.
Fattela cambiare e sicuramente difettosa.Citazione:
Originariamente scritto da samuelPenny
Ma in questa modalità si demanda alla scheda video il lavoro di gestire una risoluzione nativa di 1920x1080 e quindi gli scatti sarebbero da imputare alla potenza della coppia scheda video/processore ,imho.Citazione:
ragazzi qual'è il giusto prezzo per f86 46"
non ho intenzione di passare dai miei 42" a 40"......mi sembrerebbe "piccolo" :rolleyes:
E CMQ:
nessuno mi ha ancora risposto sul fatto che si vedano sfuocature in movimento sui videogame.
questo fattore per me è fondamentale
grazie