Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
pare...a detta Samsung che la prossima settimana arrivino i bambini...magari ci si vede la champions :sborone:
Io avevo letto in questo forum, ma anche in altri, che l'arrivo dei Sammy era previsto attorno al 20 Novembre. Ora dovrei aspettare un altra settimana!!! Io ho il grandissimo presentimento di passare un Natale arrabbiato marcio.
Col discorso dei TV Full HD Pioneer, con prezzi sui 5000 non mi sarei neanche sognato di voler prendere un televisore piatto. Per 3200 il Sammy F96 invece mi ha convinto.
Solo che è proprio un mio limite... non capisco come dei puristi dell'immagine possano essere attratti da televisori al plasma. I colori sono smorti, sbiaditi, sembrano LCD sbiancati con la candeggina.
Offrono un tipo di immagine che mi delude sempre.
Effettivamente davanti a Pio Kuro ho visto immagini molto migliori rispetto alla media dei plasma che conosco, ma a parer mio niente supera la resa di un LCD.
Forse sarà un mio limite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
...in effetti può essere anche questione di scelte...
io ad es. anche se so che il pio non soffre più di stampaggio v
a quanto mi risulta il pio ancora soffre di stampaggio !!!
Fluck74
:)
-
r
penso che per i plasma sarà sempre cosi', sicuramente sempre di meno con l'avanzare di questa tecnologia, ma lo stampaggio sarà sempre dietro l'angolo .
ma imho vedo l'inizio della fine del plasma (anche per i consumi doppi rispetto agli lcd), e samsung in primis gli sta scavando la fossa con i led oggi (52f96, splendida realtà) e gli oled domani seguita a breve da sony (il mostruoso 70X7000 a led) jvc anche loro a led etc etc .
sempre imho penso che tra 3/4 anni avremo tv "perfette" (elettroniche permettendo)
-
[QUOTE=paco59]penso che per i plasma sarà sempre cosi', sicuramente sempre di meno con l'avanzare di questa tecnologia, ma lo stampaggio sarà sempre dietro l'angolo .
/QUOTE]
ciao paco, la tua riflessione la condivido, ma voglio mettere il carico da 10 e dico che i plasma sono ottimi sul sd e buoni sull'hd, mentre gli lcd con le palle ( vedi samsung f96 ) sono discreti sul sd e ottimi sull'hd!!!
dato che stimao parlando di hd e con il tv ci voglio anche giocare e non posso comprare un tv da 5000 euri e poi preoccuparmi che mi si rovina per effetto burning ( e se la gente non lo sapesse i kuro pioneer soffrono ancora di tale problema ) e quindi non lo setto a dovere per paura di questo effetto!! in un thread precedente ho letto che il sammy f96 è una televisione di ripiego!!! , sta cosa mi ha fatto venire i capelli dritti!!!
per poi non parlare dei consumi , un bestione da 50 pollici al plasma consuma come un ferrari, e mentre il nostro sammy di ripiego tramite il local dimming consuma un 30% in meno!! per chi non lo sapesse un afdigitale di questo mese è uscita una classifica di consumi il sammy è risultato uno dei migliori!!!
scusa per lo sfogo
Fluck74
-
quoto in pieno ho fatto la stessa riflessione qualche post fa
-
Citazione:
Originariamente scritto da specola
Per 3200 il Sammy F96 invece mi ha convinto.
Non l'ho ancora comprato perchè da me costa 3990 sto aspettando la promozione natalizia.
Spero non sia Natale 2008:D
ciao
-
A parte la qualità visiva è bello anche da spento, ti fa innamorare a prima vista con quelle casse ai fianchi con quell'aspetto così elegante con.....
Ma che caz... dico mi sa che sto proprio rinc....:D :)
Adesso Ais mi massacra :cry: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ti riferisci al Mediaworld del centro commerciale Fiumara ?
l'ho visto domenica, ed effettivamente la qualità delle immagini di next su tutti i pannelli faceva pena.
Ho chiesto anche ad un commesso, che tipo di collegamento avessero e se poteva procurarmi il telecomando, ma nada, niente da fare:mad:
ciao
Non spariamo sulla "Croce Rossa" MW...è come quando vedi una partita di calcio in tv ed il lungimirante commentatore italiano di turno scusa la squadra di riferimento, dicendo che il campo risulta impraticabile...per tutti però... :rolleyes:
Probabilmente parliamo di RGB o componenti, se abbiamo fortuna HDMI:il commesso MW ignora questi termini.
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
a quanto mi risulta il pio ancora soffre di stampaggio !!!
ti risulta male, parlo ovviamente del mio modello, il problema del IR è stato definitivamente superato.;)
Da un videogiocatore incallito come me, questo fattore è stato determinante per la scelta del nuovo tv.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
Probabilmente parliamo di RGB o componenti, se abbiamo fortuna HDMI:il commesso MW ignora questi termini.
Bye
:D :D ho potuto constatare sui modelli non attaccati a parete che il collegamento era in component.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
:D :D ho potuto constatare sui modelli non attaccati a parete che il collegamento era in component.
ciao
scusami ma ti ricorda qualcosa queste affermazioni da te fatte!!!:
Si ho avuto problemi di post-immagine per fortuna sempre temporanei.
Durante la finale dei mondiali la tv è rimasta sintonizzata per circa 3 ore su sky sport HD, il logo ben visibile al termine della serata e via via scomparso ed ora non più presente. Penso siano state necessarie 25/30 ore di immagini dinamiche per farlo scomparire .
Con l'xbox 360 gioco tranquillamente adottando alcuni accorgimenti :
imposto salva 2, immagine su Gioco e non più di due ore per sessione di gioco.
Una notte giocando con PGR su xbox live, con alcuni amici di questo forum, a fine nottata il tachimetro era ben visibile sullo schermo.
Per fortuna poi tutto è tornato alla normalità.
un saluto
solo per correttezza , dato che come ti ripeto l'effetto burning sui kuro pioneer è ancora presente!!!
saluti
Fluck74
;)
-
Citazione:
scusami ma ti ricorda qualcosa queste affermazioni da te fatte!!!:
si, ricordano le mie affermazioni riferite al mio vecchio 506;)
il mio attuale modello non ha problemi di IR. solo per correttezza ;)
ciao
-
Citazione:
il pio ancora soffre di stampaggio
Ora mi tocca andare un attimo OT... tanto per il momento c'è poco da discutere sul Samsung... :rolleyes:
Io sono uno di quelli a cui un'immagine anche solo momentaneamente impressa darebbe fastidio. Il Kuro mi interessava proprio perché avevo letto che Pioneer aveva risolto il problema dello stampaggio (temporaneo o permanente). E' stata smentita questa notizia?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Ora mi tocca andare un attimo OT... tanto per il momento c'è poco da discutere sul Samsung... :rolleyes:
:
il difetto a quanto mi risulata non è stato definitivamente risolto!!!
Fluck74
-
Esiste un utente "KURO" che ha avuto il problema di stampaggio? Io, seguendo anche il thread dedicato, ho sempre letto che il problema era risolto e i vari utenti KURO confermavano a gran voce riportando anche esperienze personali....