Visualizzazione Stampabile
-
Tienimi aggiornato... così se viene a casa ad installarti l'ultimo aggiornamento lo chiamo ank'io.... per quanto riguardo il download del firmware, questo dovrebbe avvenire tramite i canali bbc che si ricevono anche in Italia, però al momento anch'io devo dare riscontro negativo...
Grazie della risposta
-
si, infatti per tentare l'aggiornamento mi ero precedentemente posizionato sul canale BBC ma... nada!
-
Citazione:
Originariamente scritto da venik
per quanto riguardo il download del firmware, questo dovrebbe avvenire tramite i canali bbc che si ricevono anche in Italia
Spero di sbagliarmi ma in Italia arriva solo BBC WORLD e non credo che da lì trasmettano l'aggiornamento...il sito fa riferimento solo ai primi canali BBC (one two...) e non al WORLD, quindi questo aggiornamento per ora è disponibile solo in UK e prossimamente in Italia su altri canali.
Questa è la mia visione per quanto riguarda questo aggiornamento firmware, se mi sbaglio faccio mea culpa.
-
Ma dove si reperiscono le informazioni per gli aggiornamenti sw in Italia (a prescindere da Samsung)?
E' un priviliegio solo in UK o anche in altri stati?
-
Bella domanda! Io ho cercato un po' ma boh!
-
Sono un profano di digitale terrestre ma credo che gli aggiornamenti vengano rilasciati solo su canali mediaset premium....visto che io non ne prendo nemmeno uno ho ancora il firmware 1005! Credo questo perchè sul sito di mediaset premium ci sono gli orari e i rilasci di nuovi firmware ma non per il decoder della nostra tv
-
Volevo sapere pareri su questi 3 monitor:
LE37R86
LE40R86
LE40M86
io lo userei per giocare (xbox360 e ps3 in futuro), DVD e DIVx.
cosa cambia dalla serie 87?
Grazie
-
tra 86 e 87, solo estetica, tra R ed M --> R hd-ready --> M FHD + 100hz, se non erro, stop! ah, forse gli M hanno anche il pannello lucido, ma non ne son sicuro di questo
-
Citazione:
Originariamente scritto da playmake
forse gli M hanno anche il pannello lucido, ma non ne son sicuro di questo
i 40'' hanno il super clear panel sian nella serie R che nella serie M.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da viaimpedita
Sono un profano di digitale terrestre ma credo che gli aggiornamenti vengano rilasciati solo su canali mediaset premium....visto che io non ne prendo nemmeno uno ho ancora il firmware 1005! Credo questo perchè sul sito di mediaset premium ci sono gli orari e i rilasci di nuovi firmware ma non per il decoder della nostra tv
Su Mediaset Premium mandano gli aggiornamenti fw soltanto dei ricevitori in grado di riceverne il segnale. Se gli zapper non possono, che senso ha per loro mandare gli aggiornamenti?
-
sul samsung 37R86BD come si vedono i segnali SD, come i DVD e i DIVx?
-
I segnali SD si vedono bene (ma dipende dalla distanza di visione...se ti incolli al pannello non li vedrai un granchè bene...), i DVD dipende da quale lettore usi e come lo colleghi al tv e i Divx buttali nel.....:D
-
DVD eDivX li guarderei su un lettore philips con uscita hdmi. il 37R86 ha hdmi 1.3?
io lo userei oltre che con l'x360 anche per film in dvd e divx.
se conosci altri modelli 37" che sono buoni puoi consigliarmi?
-
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di un Samsung 26R86.
Sapreste gentilmente consigliarmi i migliori settaggi (contrasto, luminosità, DNIe, ecc.) per la visione di contenuti televisivi e DVD upscalati?
Grazie mille! Ciao!!
-
Grazie Dave per la prova ma lo immaginavo =)