Ok recepito....il prossimo sharp che trovo in giro lo posto in M.P. ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
Ok recepito....il prossimo sharp che trovo in giro lo posto in M.P. ;) ;)
ragazzi vi va di organizzare un confronto presso un negozio che ha dispo un xd1e qualsiasi io porto un po di materiale hd su hd esterno con component
Per la consegna del mio 46'' anche a me hanno detto l'ultima di Novembre dopo essersi (dicono loro) informati :)Citazione:
Originariamente scritto da -Body-
Io parlavo del solo 37''. Come già detto il 46'' ed il 42'' io li ho già visti.Citazione:
Originariamente scritto da zer0cool
;)
Si, avevo capito che ti riferivi al 37 però dato che la consegna arriva direttamente da Sharp penso che possa essere possibile che arrivi un carico di tv anche nelle altre dimensioni :)Citazione:
Io non lo so se ho fatto bene o no, so solo che se avessi voluto prendere un modello in esposizione ce lo avrei in casa già da 12 giorni e invece sto aspettando un modello imballato e nuovo di pacca ma chissà quando arriverà:cry:Citazione:
Ho visto che hai ordinato lo stesso modello che ho ordinato io, posso chiederti che tempi di consegna ti hanno prospettato e il prezzo? :)Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Anche io faccio parte di quelli che vogliono il prodotto imballato e non usato per esposizione :p
penso che il prezzo al negoziante non varierà e quindi si potrà contrattare anche perchè il mercato al giorno d'oggi è ben diverso da quello degli anni 90 inoltre si potrebbe fare un bel co buy una volta che fossero disponibili in volumiCitazione:
Originariamente scritto da theif
Scusate ma chi aveva detto che nei negozi Exp..rt fanno il 20 % di sconto???? A Roma (in Via Casilina) il 46 disponibile a 3500 eurozzi!!! :eek: :eek: :eek:
bella,così lo vedrò per la prima volta...abito proprio lì..se volete più tardi vi scrivo il nome del negozio se si può...si il negozio è nuovo..Citazione:
Originariamente scritto da Cleaned
io lo ho ordinato da uni.uro ma non mi hanno detto i tempi!
ho parlato ora con la tipa per il prezzo..in pratica se dimostro che in altri negozi o centri comm vicini lo vendono a meno (a me il 42 lo venderebbero a 2.499) mi applicano quel prezzo scontato.
Per favore, chi può dirmi le promozioni che stanno facendo? tipo tro.ny se ho capito bene lo vende al 20% in meno??
grazie mille
Il 29/10/2006 ho fatto il finanziamento per usufruire del -15 (€ 3.490,00- 15% = € 2.974,00) ma il 46xd1e non era disponibile in quel negozio, loro lo avevano già ordinato (circa 23 pezzi in arrivo) ed è per questo che mi hanno permesso di utilizzare la promozione. Per i tempi di consegna mi hanno detto una decina di giorni, che sono già scaduti ma del mio xd1e ancora neanche l'odore, spero che entro questo fine settimana possa avere la lieta notizia. In un negozio sempre qui di Roma ma non di una grande catena è arrivato l'altro ieri dopo una lunga attesa.Citazione:
Originariamente scritto da zer0cool
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
Io chiarirei che, salvo gestori consenzienti, sia Tr..y sia Ex...rt non ti fanno oggi ordinare uno Sharp e ti applicano il 15% o il 20% di sconto per poi fartelo pagare per intero fra sei mesi. La promozione (ho telefonato personalmente a quattro negozi delle due catene in questione nella mia Regione - FVG) vale solo per i prodotti esposti o in magazzino presso di loro.
Altrimenti potrebbero, come mi dicono essere già successo, incorrere in problemi legali.
Quindi non spargiamo troppo in giro queste voci perlomeno fuorvianti....o almeno prima informiamoci.
[QUOTE=Arnold Layne]Il 29/10/2006 ho fatto il finanziamento per usufruire del -15 (€ 3.490,00- 15% = € 2.974,00) ma il 46xd1e non era disponibile in quel negozio, loro lo avevano già ordinato (circa 23 pezzi in arrivo) ed è per questo che mi hanno permesso di utilizzare la promozione.
Infatti. Come dicevo prima. La promozione vale solo per i pezzi già presenti a negozio o almeno già ordinati dal negozio stesso e quindi comunque in arrivo.
:D
Mi hai preceduto, infatti avevo cominciato a leggere anche io dei post non molto corretti, anche da Tro.y la promozione è valida solo per quello che hanno in negozio, magazzino o altri negozi della catena e per quello che LORO HANNO GIA' ORDINATO. Infatti come dicevo io prenderò uno dei 46ed1e che LORO hanno ordinato prima che io glielo chiedessi.Citazione:
Per chi è interessato il negozio della Bufalotta (Roma) ne aveva ordinati circa 23 e io ero il primo che lo richiedeva (stiamo parlando del 29 ottobre) ma non so quando gli arriveranno.
Imballato di magazzino appena scaricato dal tir....:)Citazione:
46XD1E