@Jack 66
Per il discorso ventilazione,innanzi tutto è la mia esperienza (avendo avuto un plasma per tre anni)che mi dice che il sopra ed il sotto sono i più importanti,a differenza dei lati e dietro(visto che oltretutto i pannelli lcd plasma hanno come aspetto peculiare quello di poter essere appesi come quadri come vantaggio importante rispetto ai retro e ai tubi catodici).Inoltre ho letto molto materiale a riguardo e per di più mi sono informato dai tecnici di sharp....;)
Una precisazione però va fatta: la soluzione ideale se guardi il retro di questi sharp è grande spazio sopra e dietro. Perchè le griglie di aerazione, alla luce di come sono poste le ventole, in alto arrivano quasi fin sopra la cornice, mentre sotto sono ben al di sopra(e quindi visto che anche da dietro prendono aria è perfetta la soluzione che tu desideri attuare)
Chi ha ordinato dal mio amico non dovrebbe avere problemi, a meno che Sharp non rispetti gli ordini già effettuati(cosa peraltro esclusa categoricamente via mail). In ogni caso loro stessi sono rimasti allibiti dalla domanda,che pensavano non esplodesse prima di natale, previsione(errata) che gli ha portati a partire blandamente con la produzione
@Sasa
Non è un caso che gli ingressi sono sul lato,proprio per non darti problemi nell'attaccarlo alla parete.Sistemi perchè i cavi non siano esteticamente o praticamente meno fastidisiosi ce ne sono tanti,ma li devi fare delle prove pratiche in base a apparecchi collegati e posizionamento degli stessi(laterale,sotto,sopra etc etc)
@robysmart
Guarda di forum ne tengo sott'occhio una decina solo negli usa,quindi trovarti dove ho letto quello mi risulta difficile(comunque al momento non aveva ancora postato foto). Se lo trovo te lo linko.
@oxbac
Dal mio amico (
www.ivsion.it) si trova a 1750. Da onlinestore a 1729(però devi accertarti prima che sia a garanzia italiana,cose che dal mio amico puoi stare sicuro che così sarà)
Disponibilità prevista( ma visto come è andata con i 46-52 andrei con le pinze): metà novembre 2006
saluti myfriend