Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
in attesa dell'offerta giusta anche x noi...
Prima di tutto un saluto ad uno dei primi iscritti:cincin: era molto che non ti si vedeva nel Club.
Come va l'indecisione? :D
Tornando al quote,anch'io credo che stia iniziando la nuova stagione delle offerte e che prima o poi da qui a Natale,ognuno troverà il modello che preferisce in una buona offerta.
Personalmente aspetto una buona riduzione di prezzo del PV60,visto che da quando è uscito ad aprile-maggio che costa intorno ai 2000 euro,sarebbe l'ora di un bel calo :cool:
-
@ Lance
eddai, vieni anche tu con noi. Tra gli Lg si sta bene :D , almeno credo, io non ce l'ho ancora il plasma!
Le persone mi sembrano simpatiche, e poi qualche soldino in tasca in più non fa mai male. ;)
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Come va l'indecisione? :D
ciao lance
sto...friggendo:D
credo che il momento si avvicini!!!
Ho già anche modificato la tavernetta in funzione del 42"
Ora devo solo trovare l'acquirente x il vecchio TV e il gioco è fatto:cincin:
a presto
-
Citazione:
Personalmente aspetto una buona riduzione di prezzo del PV60,visto che da quando è uscito ad aprile-maggio che costa intorno ai 2000 euro,sarebbe l'ora di un bel calo :cool:
bello anche questo! ma il prezzo non scende... 1.999,00 con base
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
eddai, vieni anche tu con noi. Tra gli Lg si sta bene :D , almeno credo, io non ce l'ho ancora il plasma!
Le persone mi sembrano simpatiche, e poi qualche soldino in tasca in più non fa mai male. ;)
Purtroppo la linea PC1R-RR ha un unico grande difetto per me,un centimetro di troppo! :(
Non posso assolutamente andare oltre i 112 cm e l'LG è 112,9 :muro:
Senza questo "difetto" molto probabilmente sarebbe già a casa mia :cry:
-
Parafrasando, per un centimetro lance74 perse l'Lg. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Parafrasando, per un centimetro lance74 perse l'Lg. :D
:cry: proprio cosi :cry:
Purtroppo la limitazione in larghezza del mobile mi ha portato a scartare diversi modelli interessanti a partire,giusto un anno fa all'inizio della mia indecisione,del Philips 37 Pf9830 (anche quello per un cm :muro: ) per poi passare all'Hitachi PD7200 e PD9700 e per finire con il plasma Philips 42 9631.
In pratica gli unici modelli tra cui scegliere sono i Panasonic,i Piooneer e i Nec,ossia quelli più cari :cry:
-
Citazione:
Purtroppo la linea PC1R-RR ha un unico grande difetto
quante R, cos'e' un nuovo modello?!? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
quante R, cos'e' un nuovo modello?!?
Secondo me togliendo una R nel mobile ci sta!!!:D :D
-
Secondo me con una buona lima e della cartavetrata riesci a recuperare 5mm per parte ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Secondo me togliendo una R nel mobile ci sta!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Secondo me con una buona lima e della cartavetrata riesci a recuperare 5mm per parte ;) :D
Maledetti :D :ciapet:
Intendevo dire PC1 R e PC1 RR :p
-
ciao belli
il club, per colpa di una "subdola" e quantomai "disonesta" offerta sul pc1r si sta per sfoltire :cry: :cry:
appena io entro in club tutti scappano col plasmone:cry:
comunque per me ancora indeciso vi è anche una ottima offerta del 42pd7200 a 1599
fra un pò spero di raggiungervi nel mondo LIBERO :D
-
Visto ieri all'opera il Pana 42pv60 (dopo accurato tormento inflitto a commesso Eu***cs) non col solito filmato in HD, ma con DVD portato da casa (Hulk).
Nonostante player scadente e collegamento S-Video (in pratica, la visione peggiore possibile) a me sembrava già buono :eek: .
La "decisione" cresce (anche se prima vorrei fare una prova comparativa col PC1r.
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
comunque per me ancora indeciso vi è anche una ottima offerta del 42pd7200 a 1599
dicci, dicci dove... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
dicci, dicci dove... :D
ma non hai già ordinato il pc1r? :what: