Suddetto canale già visibile anche con humax hdci 2000. Probabilmente hanno già fatto l'upgrade della mia carta benche' non ho ancora ricevuto il loro decoder. Domani finale Champions in HD.
ciao
Bocciaroccia
Visualizzazione Stampabile
Suddetto canale già visibile anche con humax hdci 2000. Probabilmente hanno già fatto l'upgrade della mia carta benche' non ho ancora ricevuto il loro decoder. Domani finale Champions in HD.
ciao
Bocciaroccia
PA SiciliaCitazione:
Originariamente scritto da Barbacyb
Io in LombardiaCitazione:
Originariamente scritto da Sesshomaru
Ma non e' su skysport hd mercolediì 17?Citazione:
Originariamente scritto da bocciaroccia
Ciao
@bigblue,
Hai ragione diciamo che volevo dire domani (Mercoledi') tra una settimana:D
Ciao
Bocciaroccia
La risposta dell call center di ieri non mi ha lasciato molto tranquillo sui tempi di consegna...Allo skycenter della mia citta' mi hanno detto "Sky ha solo 3000 decoder e verranno privilegiati i nuovi abbonamenti "....io mi sono accattato pure l'humax, tantopiu' che ho gia' l'abbo a HD1....devo solo motorizzare la parabola!
Ciao
lavorando per il più grande service televisivo italiano che ha curato le riprese di 2 location (snowboard e hockey) preciso che: il segnale per l'evento olimpico viene prodotto direttamente dal comitato organizzatore (attraverso il t.o.b.o.) e non dalla rai; non è quindi l'azienda di stato a scegliere se produrre in sd o in hd... la rai, al pari delle altre emittenti, si è limitata a comperare il segnale dal comitato olimpico e a ritrasmetterlo sulle sue frequenze italiane. salutiCitazione:
Originariamente scritto da BigBlue
In effetti la rai ancora non ha un mezzo regia e apparati in alta definizione, si paga la gestione "politicizzata" degli ultimi anni.
Quando la RAI come "dirigenti" era piu' autonoma era all'avanguardia, in europa siamo stati i primi a sperimentare l'alta definizione nel lontano 1990 con le riprese delle partite piu' importanti dei mondiali.
Ciao
Ma bravo sky..privilegia i nuovi clienti invece di quelli vecchi..:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Hellas, da fonte certa so che è esattamente l'opposto: verranno privilegiati i vecchi abbonati.
Infatti, per attivare l'abbonamento HD è indispensabile avere un abbonamento "ordinario", sul quale viene poi attivata l'opzione HD.
Allo skycenter, evidentemente, non hanno letto bene il materiale informativo inviato da sky (io si, invece! ;) ).
Quello che mi fa girare un po' le scatole, invece, è che sembra che sky, dopo un iniziale diniego, adesso stia privilegiando chi ha mysky nelle consegne dei decoder. Atteso che era un'ingiustizia non consentire a costoro l'adesione all'HD, comunque non capisco perchè, adesso, si debbano penalizzare le persone (come me) che hanno aderito per primi (il 19 aprile, all 9 e mezzo circa!).
Se è davvero così mi incavolo come una bestia! :D
A, quindi lavori per la Frame? Spettacolo... da quello poco che so, siete i più avanti in italia sul fronte HD, gli unici con due regie mobili HD complete.Citazione:
Originariamente scritto da codadilupo
In merito al discoros rai, putroppo le informazioni che avevo letto qui e la, da non "addetto" ai lavori, era che la decisone era stata della rai...
Grassie per la precisazione.
Ma una curiosità, se la rai avesse avuto i mezzi, avrebbe potuto avere delle altre telecamere/regie parallele in altre location, per farsi delle sue riprese hd alternative a quelle fornite dal comitato organizzatore?
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
chi aveva my sky è stato privilegiato perchè occorre il tecnico per l'installazione, il decoder è strato spedito quindi allo skycenter insieme ad altri, mentre il privato avrà un tempo di consegna più "comodo", ma vedrai che arrivano a brevissimo........
ciao.Citazione:
Originariamente scritto da bocciaroccia
vedi il canale in hd anche dalle uscite component? oppure il decoder su tali uscite scala il segnale verso il basso?
Andrea
@andytv
anche in component.
Ciao
Bocciaroccia