Tutto... ripeto, tutto pur di non ammettere la realtà. Sei incredibile.
Ignorami, ma ricorda, mr 2 lauree, che gli altri non sono idioti... quando fai un'affermazione, verifica prima la veridicità della stessa.
Saluti.
Visualizzazione Stampabile
Tutto... ripeto, tutto pur di non ammettere la realtà. Sei incredibile.
Ignorami, ma ricorda, mr 2 lauree, che gli altri non sono idioti... quando fai un'affermazione, verifica prima la veridicità della stessa.
Saluti.
State buoni.
Dai... la discussione sulle macchine sono sempre divertenti... non facciamola scadere in rissa..
Mettete qualche faccina... fate pace... e non tiriamo fuori titoli di studio e cose simili...
Qualche anno fa frequentavo un ragazzo che aveva la 3° media (e qualche spicciolo di superiori..) ma guidava come un dio. E' riuscito a farsi anche qualche bel piazzamento in rally di prestigio.
Saliva su una macchina e dopo un paio di curve te la sapeva "spiegare" meglio di tutte le riviste di questo mondo..
ma io non litigo con nessuno... ho capito subito il comportamente prima arrogante e poi snob dell'interessato.
Quando gli fa comodo offende, è arrogante... quando è alle strette o gli rispondo per le rime... si ritira offeso. E questo, mi fa molto divertire.
La disputa non c'è, ovvio. BMW riesce a sfornare modelli sempre migliori, riconosciuti da qualunque testata automobilistica a livello mondiale.
Bisogna saper convivere con il fenomeno Mark.
Molti dicono che non esista neanche... che sia un personaggio tipo l'uomo nero delle storie per bambini... inventato dalle mamme dei dirigenti BMW.
"Se domani non mi tiri fuori altri 10 cv dal 3000 diesel, facendolo pesare 10 kg di meno... viene Mark2x e ti porta via!!"
ahah... sì in finale un suo motivo di scrivere in questa sezione del forum ce l'ha... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Molti hanno ragione, non esisto... :D :DCitazione:
E poi ...sei troppo il peggiore... quanti anni hanno le mamme dei dirigenti BMW?? :D
Figurati il problema non mi tange... ho avuto fino a 6 O.S . sul mio PC 3 dei quali erano versioni diverse di Linux... completamente gratuite... Il fatto è che anche ora non potresti installare software non in regola. Se installi versioni freeware è un conto, ma se ignori licenze o altro stai commettendo un reato.Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
E' chiaro che Linux non è un sistema per tutti... Però ognuno è libero di creare il S.O. come meglio crede poi sta al pubblico decidere se comprarlo o meno... o prenderne uno gratuito.
Insomma se le case software tutelano se stesse è un loro diritto purchè rispettino il diritto di effettuare il back up dei propri software e tutte le altre norme vigenti...
Io gli mp3 li ascolto solo in macchina perchè sono qualitativamente troppo scarsi.... anche a 320 si sente troppo la compressione. Quelli che ho sono realizzati dalla mia collezione di cd.
godetevi sto video
http://www.youtube.com/watch?v=hF6F68i3OK8
una 147 Autodelta 3.7 +autobloccante che batte una 911 turbo (e tante altre) su pista.
Tanto per far capire al bi-ingegnere che non ha le idee ben chiare in fatto di meccanica :D
Be ... l'X3 non fa fatica ad essere la migliore del suo segmento ...... fa segmento a se ..:D :DCitazione:
Originariamente scritto da pietris
Vorrei ma non posso un paio di @ale :p .... se la sistemi come si deve costa più della sorella maggiore :eek:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Se non ti piace lasciala agli altri .... e poi tu ci staresti male alla guida :p :p
ciao :cool:
Non ti tange perchè appunto sai rinunciare alle Finestre.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Vedrai che tangerà a qualcuno prima o poi.. :D
EDIT: dici che Linux non è per tutti. Ieri ho provato ubuntu e ho cambiato idea, che prima era concorde alla tua.
Nemmeno io li ascolto, era solo un esempio...Citazione:
Io gli mp3 li ascolto solo in macchina
Forse lo avevo già detto per X3......;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
E' una copia mal riuscita della X5, sempre secondo la mia opinione. Io non spenderei tanto per avere 3/5 di una X5.
Discorso diverso per la sorella maggiore.
Riconosco che è una degnissima vettura, però non la migliore.
Per esempio gli preferisco la Q7, la Touareg e la Porsche Cayenne, in ordine di gradimento;) :D :D , sempre secondo le mie personali valutazioni.
Poi se vogliamo allargare il campo ad auto da competizione fatemi sapere, ho una chicca stratosferica su un Bmw motorizzato però Judd, vi assicuro da paura, elaborata per un privato da Bmw Motorsport per la parte elettronica, velocità autolimitata a 340 Km.:eek: :eek: :eek: :D
Ciao
e della serie1 col motore della M5 ante 2003 ne vogliamo parlare??? :D
Beh ... prova a pulirti il cul@ con le mani od una rivista (magari patinata), e poi mi dici se la "toilette paper" è utile o meno ....Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
:D :D :D
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Si scherza ehh?? Soooo ragazzi ... ^__^
Ehm, la M6 ha 4 comodi posti...Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Sempre in merito alla M6, forse, ti sei scordato un post di Michele Spinolo di qualche tempo fa.
In mondeo?Citazione: