Assolutamente no è solo un nome nuovo inventato da Samsung per continuare a vendere TV Lcd facendo credere altro. E leggendo il tuo post vedo che la cosa funziona benissimo.
Visualizzazione Stampabile
Il qled è un lcd..l'oled è un altra cosa e se vuoi un qled con contrasto come si deve devi andare sui top di gamma...ma l'oled è altro...detto da uno che li ha entrambe.
Per quanto riguarda il problema che ho avuto per cui il televisore si spegneva e subito riaccendeva ho risolto con un ripristino alle impostazioni da fabbrica (gli aggiornamenti non si cancellano). Come dicevo su avforums anche ad un utente con un gz950 era successa la stessa cosa, quindi potrebbe ricapitare a qualcun altro.
Penso che fosse una specie di bug. Preciso che non toccavo le impostazioni del menù da mesi.
Volevo chiedervi se utilizzate le app di streaming del decoder sky o quelle del tv, io attualmente x netflix uso quella di sky sul mio hz1000, ma sinceramente vorrei fare la prova di utilizzare quella del tv per vedere se ci sono miglioramenti a livello video. Voi come fate?
Io con hz1500 dò la preferenza a quelle del tv... Quelle del decoder le snobbo!
Led arancione significa che fà sempre la pulizia?
Il led si accende anche per altre funzioni, basta leggere il manuale o i 3ad dedicati.....
Nell'altra discussione non mi risponde nessuno... Certo che mettere le voci in inglese in un forum tecnico italiano. È da premio Oscar!
Riporto il messaggio con le voci da controllare per far tornare il led rosso allo standby della tv... Con la loro traduzione almeno quelle che riesco a convertirle...
"Controlla che non sia attiva una di queste impostazioni :
Recording is in progress = Registazione in corso
Timer Programming is set = Programmazione del timer (penso spegnimento??) è impostato
DLNA Server is set to On = Server DLNA è impostato su ON (acceso)
Powered on by Apps is set to On= Accensione delle apps (applicazioni) è impostato su On (acceso)
Home Streaming is set to Always = Streaming di casa è impostato su SEMPRE
TV Anytime is set to On = la funzione "TV ovunque" è impostata su On (acceso)
Powered On by Easy Mirroring is set to On = L'accensione dell mirroring facilitato è impostato su ON (acceso).
Anche io avevo il led arancione sempre acceso in stand by ed avevo attivato una delle opzioni sopra indicate"
Se c'è qualche errore ditemelo... Un altra idea utile sarebbe quella di mettere dove si trovano quelle singole voci, io non ho ancora memorizzato, anche perchè nell'ultimo mese sono stato impegnato e c'ho smanettato poco...
Se c'è qualcuno che mi dà un mano, lo ringrazio fin d'ora...
Ho disattivato altre voci, ma il led è rimasto arancione... :mad:
Basta che anche una sola sia attiva perché il led resti sempre arancione, quale è il tuo problema? Non sai cosa hai attivato?
Esatto... Il led arancione rimane dopo aver messo in stand by, controllerò ancora, ma sono sicuro d'aver messo tutte le voci interessate su OFF.