Visualizzazione Stampabile
-
Sto seguendo da un po' anche io i prezzi di questa TV. Solo ultimamente stanno calando così tanto perché ci sono continue offerte da parte di negozi sia fisici che on line.
L'ultimo prezzo da te indicato riguarda un negozio on-line che non conosco, quindi non saprei dirti se affidabile per quanto riguarda l'attenzione nell'imballaggio per le spedizioni.
-
Tranquillo Ambroken. Come ti hanno detto i ragazzi sopra il C9 è un ottimo Oled e rispetto al C8 è anche un pò migliore. A livello d'immagine, movimentio ecc.. le differenze tra C8 e C9 non sono grandi ma il C9 va un pochiono meglio. Senza contare che il C9 monta l'HDMI 2.1 che per il gaming sarà una gran cosa. Soprattutto su PC dove già ora il C9 supporta il G-Sync, il 2K 120hz e il 1080p 120hz, ma quasi sicuramente l'HDMI 2.1 si potrà sfruttare anche con le nuove PS5 e X Box Scarlett. Anche senza HDMI 2.1 però con il gaming la tv va da Dio. Io ci gioco su PS4 Pro e su PC. Al momento su PC non posso sfruttare il G-Sync ma la resa d'immagine, la fluidità ecc... è ottima sia su PC che PS4 Pro.
P.S. il C9 l'ho acquistato online un paio di mesi fa e anche quando l'ho preos io il C8 costava meno del C9. Tu però non farti problemi, prendi il C9PLA su uno shop affidabile e vai tranquillo:whoo: PLA è la nomenclature per il mercato italiano/europeo.
-
Chi ha xbox One x può per piacere scrivere come ha settato il tv ovvero il profilo e i valori? Grazie. Giusto x confrontarli con i miei.
Vedo siti online come Unieuro che continuano a cambiare prezzi e disponibilità
Online store un giorno lo fa in consegna a breve poi il 16 di dicembre.
Mah...
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrea_1171
Chi ha xbox One x può per piacere scrivere come ha settato il tv ovvero il profilo e i valori? Grazie. Giusto x confrontarli con i miei.
Vedo siti online come Unieuro che continuano a cambiare prezzi e disponibilità
Online store un giorno lo fa in consegna a breve poi il 16 di dicembre.
Mah...
Andrea
cioè? vuoi tutti i valori della tv? e per profilo cosa intendi?
io per ora ce l'ho su 4k60fps, e metto il VRR solo quando qualche gioco ha molto stuttering, tipo wolfenstein.
Attivo il trumotion con modalità utente, in gamemode, perchè amo la fluidità del moto che se ne ricava in questo modo, molto simile al plasma che ho avuto fino ad ora.
Per il resto va tutto un po a gusto personale, non avendolo calibrato.
-
Citazione:
passerotto75
io per ora ce l'ho su 4k60fps, e metto il VRR solo quando qualche gioco ha molto stuttering, tipo wolfenstein.
Attivo il trumotion con modalità utente, in gamemode, perchè amo la fluidità del moto che se ne ricava in questo modo, molto simile al plasma che ho avuto fino ad ora.
Per ..........[CUT]
Si i valori della tv intendevo.
Quindi game mode intanto
Grazie.
-
Provate, ma il true motion lo sconsiglio caldamente nei giochi, come poi fanno tutti. Tanti artefatti, scie ed input lag alzato di tanto
-
Citazione:
alessio78
il film é "first man", riporta il logo dolby vision quindi boh.
ma guarda che dopo decenni di forum ci siano ancora dei saccenti presuntuosi che fanno i supponenti sui forum su questioni futili della vita mi é stato oggi di nuovo dimostrato... se non ti va di rispondere nessuno ti paga per farlo, e se devi farlo con tono da St... all..........[CUT]
@alessio78
il tuo account è sospeso temporaneamente fin quando non mi scriverai quanti e quali articoli del regolamento hai violato.
-
Ciao xbox accesa nella Dashboard
Ho messo modalità immagine gioco (utente)
Impostazioni Al non posso modificarlo
In opzioni immagini Cinema Reale disattivato e non posso attivarlo.
Come mai?
Andrea
-
Perché io gioco non è un film, che domande :)
-
Come mai leggendo in alto riescono ad attivarlo?
-
Citazione:
Nikolai88
Beh, ma fai o una o l'latra garanzia..... entrambe si andrebbero a sovrapporre
È che voglio stare tranquillo ...
Ma tra l'altro con gli store online, come funziona in caso di garanzia, vengono a prendersi il prodotto o ci devi pensare tu a spedire??
-
Citazione:
Andrea_1171
Come mai leggendo in alto riescono ad attivarlo?
Perché non usano la modalità gioco
@nls dipende da store a store. Leggi nelle loro Faq. Io ho fatto quella lg e credo sia sufficiente
-
Citazione:
Nikolai88
Perché non usano la modalità gioco
@nls dipende da store a store. Leggi nelle loro Faq. Io ho fatto quella lg e credo sia sufficiente
Eppure scrivono che usano quella mah...
Io fatta assicurazione tramite lg 17 euro circa ogni 3 mesi.
E sto tranquillo.
Andrea
-
Citazione:
nls
È che voglio stare tranquillo ...
Ma tra l'altro con gli store online, come funziona in caso di garanzia, vengono a prendersi il prodotto o ci devi pensare tu a spedire??
Dipende. Di solito pensano loro ar reso mandando un corriere. Tu devi solo imballare nuovamente l'articolo. Il corriere applicherà le carte stampate sul pacco oppure ti arrivano per email e le devi stampare tu.
Questa è la migliore delle ipotesi, tipo Amazon.
Altre volte la spesa del reso è a carico tuo.
Bisogna leggere le politiche di reso direttamente del sito online dello store.
-
Citazione:
passerotto75
Per ..........[CUT]
Come fai ad avere il trumotion abilitato in modalità game?
A me neanche in standard me lo permette di attivarlo.