Visualizzazione Stampabile
-
il problema del roboot è dovuto ad android.
prova a fare un reset totale e ad installare solo le app che usi realmente e almeno 1 volta ogni 2/3 giorni a riavviarlo tu da telecomando, tenendo premuto tasto accensione per 5/7 secondi, io cosi facendo, riscontro miglioramenti sulla stabilità.
Se ritieni che invece il problema sia legato al tv, allora sai già tutto e buona fortuna :)
-
Perché appena aperto la confezione era tutto sigillato...... il tv non aveva quel cavolo di adesivo che rimane incollato intorno alle fessure della cornice....in più comprensivo di manuale con batterie e vari coperti per chiudere il panello posteriore tutte incelofonate....era come la prima volta che l’avevo acquistato
-
Io penso che bisogna sempre insistere finché non arrivi quello buono il terzo tv che mi è arrivato è perfetto sempre tv rigenerato
-
Almeno sei arrivato a tre...a me è il sesto...pensa un po’
-
A quanto tieni la retroilluminazione ?
-
Ho la modalità Immagine Standard con tutti i settaggi di Fabbrica.
-
Prova ad impostare modalità cinema che in genere e più corretta ed abbassare la retro a 150 lume più o meno 8 10 poi dimmi sé vedi ancora quel clouding!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Za1r086
Io penso che bisogna sempre insistere finché non arrivi quello buono il terzo tv che mi è arrivato è perfetto sempre tv rigenerato
sei stato fortunato io dopo 2 il 3 cerco di tirare ancora, ma mi sa che prima o poi.....
-
Raga vi posto un’altra Foto del KD55XE9305
https://imageshack.com/i/pmJYfZ7mj
-
:eek: la foto è scattata da sopra verso sotto, ma anche se ti metti in asse frontalmente vedi questo scempio?
-
che si illumini cosi il punto dove sta il disegno "pausa" sta nella norma....tutti i tv led tengono questa caratteristica. Il resto però fa riflettere fa cambiare o meno.
-
Bisogna vedere a quanto ha la retroilluminazione e foto con schermo diritto ,così sembra da cambio, curiosità a quanto tenete la retro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Bisogna vedere a quanto ha la retroilluminazione e foto con schermo diritto ,così sembra da cambio, curiosità a quanto tenete la retro?
10/12 dipende cosa guardo. ma non più alta
-
E ecco così è giusta ,magari lui la tiene a 50 visto che c'è l ha impostata a standard,nel Sony che ho in firma la tengo su 18 ma è molto meno luminosa di questa,la tenessi a 50 o 60 avrei anche io clouding esagerato
-
No comunque l’impostazione standard è a 35....e l’ho impostato a 25