Ordine effettuato. 1431 euro spedito. Ottimo direi.
A chi interessasse ( non so se sia possibile utilizzarlo 2 volte) il mio codice era:
4u10off
Visualizzazione Stampabile
Ordine effettuato. 1431 euro spedito. Ottimo direi.
A chi interessasse ( non so se sia possibile utilizzarlo 2 volte) il mio codice era:
4u10off
No tranquillo. Io ho Paypal da anni e ha funzionato benissimo.
Ho provato a inserirlo e funziona anche a me! quanti giorni dura lo sconto?
Mi sono lanciato anche io stavolta e ho acquistato 55eg910 dagli stock!
Ormai non resistevo più!
sugli stock si fa sempre l'affare... io preso a dicembre a 1574.. oggi dopo 4 mesi si trova ad appena 140 euro in meno... ottimo acquisto :)
nel mio piccolo (e da possessore) posso dire che non esiste tv 2k migliore di questa,considerando il prezzo odierno di 1400 euro. se siete indecisi spero che questo mio messaggio vi possa essere di aiuto.
(NON è la tv perfetta ovviamente,ma quella non esiste e mai esisterà )
Buonasera,
non ho mai scritto ma seguo il forum con piacere!
Proprio oggi ho quasi chiuso per un LG EA970v usato (anche se sembra nuovo) per 1.200 spedito. Poi vengo sul forum e vedo che è stato introdotto il 10% di sconto per il 910v con annessi dubbi!
Premetto che è mesi che cerco il 970 perché il suo design mi piace parecchio però questa offerta mi sta mettendo in difficoltà!
Che mi consigliate di fare?
Sinceramente per 200€ In più senza dubbio sceglierei il nuovo, sia perché migliorato non poco in termini di qualità e di elettronica che perché avresti la garanzia sull acquisto, se poi ti piace di più esteticamente L'usato fai pure ma direi che massimo massimo il prezzo giusto da pagare sia 900/1000€..
Domanda finanziaria: ma con paypal posso spendere tipo 3500 euro? É legato al massimale della carta di credito collegata?
Concordo con le tue valutazioni, quel tv usato non vale più di quella cifra considerando che non avrà sicuramente 2 anni di garanzia e che ha un'elettronica ed un pannello più datati. Io prenderei senz'altro il nuovo fosse solo per il pannello più aggiornato.