E' UE, difatti, non "l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità"..
Visualizzazione Stampabile
E' UE, difatti, non "l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità"..
E' Ue, difatti, non "l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità"
Non so se la versione americana del firmware funziona su [o è compatibile con] quella europea.. direi che si potrebbe tentare modificando qualche impostazione nei parametri nascosti ed avanzati del tv(almeno credo); ma il mio timore è che comunque avrei problemi sul software di gestione dell'antenna (intendevo questo).
Ad ogni modo un conto è non capire, altro è non sforzarsi a farlo ..soprattutto asserendo che non si tratti di "italiano" quando si scrive con qualche accento in meno di troppo..
Nessuna news ?
Buonasera a tutti. Non so se è già stato affrontato il tema, ma qualcuno ha il 55js9000 e lo usa con la ps4 pro? Nel caso ha dei settaggi da provare? Mi piacerebbe capire come sfruttare al meglio l'HDR. Grazie
Messaggio per chi ha un JS9000 con Garanzia Italia ed ha sempre problemi: richiedete SEMPRE l'intervento tecnico Samsung, anche per i problemi più piccoli.
Dico questo perché sin da quando ho comprato un 55" a dicembre 2015 ho avuto problemi di pannello (mancata "illuminazione", ghosting, niente segnale video anche se c'era l'audio) l'ho sempre fatto ed ora Samsung Italia ha disposto la sostituzione con un Serie 9 anno 2017 (aka KS9000)! :sofico::whoo:
A parte la libidine che provo spero solo di non incontrare problemi, visto che ho sempre comprato TV Samsung e non ho mai avuto problemi prima di questo JS9000. :tie:
E' uscito il nuovo firm. 1490.3 sul sito italia.
Visto . Messo a scaricare !
Scaricato Firmawere 1490 e Installato su Js9500, Netflix HDR nada de nada
fanc.... Samsung!