Non scherzo affatto sul piccolo proson...
Visualizzazione Stampabile
Non scherzo affatto sul piccolo proson...
Ma quelloche hai in salotto??
No quello del quale ti avevo portato il tweeter come ferma carte
Ahahhaha è vero :) conque il centrlae bisogna risolvere..si vede che il reflex posteriore crea risonanza..e si sente solo il centrale cupo..in 2ch è un altra cosa..
L'htm? Taglialo a 100 e lancia prima l'audissey
E appena puoi vendilo
TIZ ma alla fine l'hai provato quell'integrato cinese? che mi dici ....
htm 61 con MARANTZ non va a nozze... con il pioneer un pochettino esce , piu' brillante... ma se metti marantz .mhhh frittata sicura..... Tiz io sono un vintagista 2 ch, posso dirti che cerchiamo di abbinare un prodotto all'altro con attenzione ... o ti tieni il centrale o ti tieni marantz
vai girare audissey un attimo
Allora il 2ch non l'ho provato!!non sono riuscito ancora a sentirlo..sono riuscito ad aprirlo ieri sera e trovato la sorpresa..è arrivato ammaccato da un lato..giá scritto all'esercente adesso vediamo come proseguire.
Venendo al centrale come detto cambierò :) per testare marchi diversi..adesso vediamo su cosa andare..mi incuriosisce focal appunto..ma come mai questa incompatibilitá marantz-htm61
Appena arriva farò anche audissey :) appena ho un attimo libero..anche lerchè devo decidere come sistemare anche le front :) se faccio dei sostegni in legno secondo voi può andare bene?
Htm 61 non è una serie CM ... è più cupa e scatolata se non abbinata bene ... Ti sei mai chiesto perché molti abbinano la serie 600 a rotel?
tiz ma tu novita?
no news...ormai prossima settimana sistemerò la stanza e farò audissey..sto aspettando offerte per l'htm per prendere il focal prima che mi sfugga...per le 685 già combinato e senza fretta!!!quindi se ho fortuna riesco ad aspettare per trovare anche le front :)
ps la differenza tra serie 700 e 800 di focal è cos'ì evidente?
Pensavo più a 806 per ora..più facili anche da gestire
per questioni economiche mi sa che lascio perdere per ora le focal...cosa ne dite di indiana line?oppure canton gle 436+456?