Scusate ma che filtri disattivate????
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma che filtri disattivate????
Sono le impostazioni che si regolano accedendo al controllo esperti (ottimizzazione bordi, riduzione rumore, contrasto dinamico, ecc); in fase rodaggio tutto disattivato, a volte anche dopo il rodaggio molto rimane spento di queste impostazioni
Guarda il miglior rodaggio è utilizzare il tv con immagini a tutto schermo (senza loghi), un film senza le bande nere o se le ha usare lo zoom. Con questo utilizzo puoi anche avere il contrasto bello sparato visto che le immagini variano di continuo e non c'è rischio ritenzione.
Scusate,mi pare di aver letto molti post fa che è possibile tramite un apparecchio esterno,che mi pare qualche gentile utente mostrò in foto,trasformare il 60pb5600 in smart tv.E' così o mi sbaglio?Inoltre vorrei sapere se suddetto plasma ha la capacità di registrare su hard disk esterno.Grazie.
Si puoi comperare una pennetta crome cast da MW sui 35 euro ed utilizzando il tuo cellulare o tablet comandarla per avere tutte le funzioni smart. Se ne trovano anche dai cinesi con un nome differente e costano sui 20 euro.
Impressioni dopo 4 gg utilizzo:
1- canali sd resa migliore rispetto al 42" hd ready
2- nessuna ritenzione (ho alzato luminosità e contrasto e colore, evitando permanenza loghi dei canali per piúdi 1 ora)
3- materiale HD: straordinario. Sia canali HD, sia mkv.
4- unica anomalia riscontrata: sullo sfondo del tv, quando c'é ad esempio bordo nero film, oppire su schermata nera a tutto schermo, noto presenza di un sottile reticolato puntiforme, poccolissimi puntini verdini in movimento. Su visione tv normale é impercettibile, ma si evidenzia da vicino appunto sul fondo nero. Penso e spero siano i fosfori in assestamento... Col tempo sparira? Come posso attenuare o risolvere????
Allora la luminosità era a 55, inizialmente da 50 l'avevo alzata perché, come segnalato in precedenza da altro utente, la tv si spegneva con scene tutte nere, tipo titoli di coda. Quindi a luminosità 55 c'era il reticolato, abbassando la luminosità a 52 é scomparso. Ora vediamo se si spegne ancora su scene scure.... Quante ore di funzionamento ci vorranno per poter rialzare luminosità?
Perchè devi rialzare la luminosità? Per impostare la "corretta" luminosità, su sfondo completamente nero, partendo da 55, abbassi di uno step alla volta finchè i "puntini" non spariscono. I puntini su schermata completamente nera significano che la luminosità è troppo alta.
Ok, a 52 il reticolato é scomparso e il televisore non si spegne con sfondo nero. Poiché volevo provare a calibrare il tv con il dvd di calibrazione 709, mi chiedevo se avrei avuto problemi in fase di calibrazione, qualora la luminosità fosse calibrata oltre il valore 52. Ad ogni modo grazie per l'aiuto! Per ora mi reputo un felicissimo possessore del plasma serie pb5600!!!!
Ciao a tutti.
Si trova da qualche parte in Italia, anche on line, il taglio da 60 pollici dell'ultima serie di plasma ?
Io ho preso da braunet il 50", ma ad aprile avevano anche il 60
Ragazzi due domande:
1 Dove vedo le ore effettive di utilizzo del tv?
2 Ci sono da fare aggiornamenti software (alcuni filmati ad esempio mi dice audio non supportato)? se si dove si scaricano e come si aggiorna?
Grazie