sul w955 fa la stessa cosa,"sync menu"come ti hanno suggerito e torni a comandare il tv dal suo telecomando
Visualizzazione Stampabile
sul w955 fa la stessa cosa,"sync menu"come ti hanno suggerito e torni a comandare il tv dal suo telecomando
...incredibile, fa un sottomenù con cui comanda "nuovamente" il TV...ma come mai solo con la PS4 succede???? Ora un nuovo problema....non mi fa cambiare la modalità del in brillante, normale ecc... mi dice solo "gioco standard"....ma cribbio se io volevo impostarlo su brillante devo per forza sottostare a quello che vuole il TV quando è collegato alla PS4.....con la 3 e con tutti gli altri apparati posso fare quello che voglio, ci sono opzioni particolari con la PS4 che io non conosco?
Grazie ancora delle risposte per ora almeno ho potuto modificare le altre cose, a buon rendere
Hai abilitato il Cec hdmi su PS4.
@maximilian89
per il 3d puoi valutare la versione 1.3 o successive, per le altre funzioni (ad esempio ARC) solo le successive
@Dascyllus
CEC è una funzione che permette di comandare periferiche predisposte, tramite cavo HDMI, con lo stesso telecomando del tv (la PS4 è tra queste periferiche). Al momento non ci ho giocato per nulla, quindi non la conosco ancora. Mi pare però che puoi abilitare/disabilitare la funzione nelle impostazioni per ingresso HDMI
Ciao a tutti.Purtroppo oramai é un dato di fatto che il 55" sony w905abi non si trova piu(se qualcuno ne ha traccia ad un prezzo decente mi contatti via messaggio perfavore**).Sfogliando su internet ho trovato Ia versione europea in una catena di negozi francese e potrei andare a ritirarlo in sede(abito vicino alla francia).Quello che mi chiedo é...quali possono essere le differenze con la versione italiana? Chiedendo a sony direttamente mi hanno riferito di alcune funzioni interattive mancanti ed il firmware sono differenti.cosa potrebbe comportare? Ma sopratutto...il tipo di pannello sará lo stesso?Alla fine a me quello interessa....perche la vorrei usare per film e ps4...quindi la qualitá del pannello deve vincere su tutto.(non vorrei trovarmi un ips)Spero che qualcuno possa aiutarmi...Saluti
un IPS ben fatto è meglio di quanto immagini,se ben gestito e se risulta pulito fa la sua figura,il pannello del w905 è scontato che non è IPS,ma da quanto si è letto in altri thread ci sono due pannelli usati da parte di sony per la produzione del w905,non è ancora chiaro quali siano quelli validi e quelli più soggetti a spurie,clouding e quant'altro,l'unica cosa certa è che non è IPS,quello lo monta il tanto diffamato W955.
@anathema1976
I pannelli del W905 sono tutti validi.
Vizi e difetti possono affliggere qualsiasi modello, compreso il 955, e la loro presenza non ha alcuna relazione con il tipo di pannello (Samsung o AUO) montato dal W905.
E invece un dato di fatto che i pannelli IPS hanno una resa d'immagine nettamente inferiore ai pannelli S-PVA o MVA.
@magicleon
Tranquillo, nessun W905 monta pannelli IPS.
ci mancherebbe,nessuno mette in dubbio la superiorità del pannello VA nei confronti del pannello IPS,ho solo fatto presente viste le lamentele lette che nemmeno il w905 è esente da difetti,ed anche questo è un dato di fatto.
un utente in un altro thread sta infatti cercando di capire quali siano i pannelli più afflitti da difetti,se gli s-pva o mva,a detta sua ne ha cambiati diversi,quindi dire che siano tutti validi non è esatto.
stesso discorso per il w955,io e un'altro utente qui sul forum abbiamo avuto la fortuna di avere un pannello uniforme,ad altri non è successo..
è chiaro oramai a tutti che il modello 2013 è meglio di quello del 2014;)
si infatti mi hai preceduta di un nulla,stavo per chiudere l'OT senza fare ulteriori repliche
Non è questo il punto e una discussione ufficiale non è il luogo adatto per fare dei confronti.
Io sono intervenuto soltanto per riportare i termini della discussione entro margini di una corretta informazione.
Allora, se diciamo che qualsiasi pannello, di qualsiasi tipologia (lcd, plasma, s-pva, mva, ips, oled), può presentare difetti è un conto. Ma questa è una cosa talmente scontata che non vale la pena neppure parlarne. Tra l'altro l'hai tirata in ballo senza motivo, visto che magicleon non aveva minimamente parlato di problemi o difetti del pannello.
Se invece diamo ad intendere, come hai fatto te, che la presenza di difetti sia legata ad una particolare tipologia del pannello si afferma cosa non vera. Al netto di eventuali e sempre possibili difetti, tutti i pannelli sono validi.
Sembrerebbe un problema di handshacking dell'HDMI, ma di piu' e' difficile dire.
Salve, ho acquistato da poco questo splendido tv e sono molto soddisfatto, è proprio un gran bel vedere.
Solo una cosa non capisco, ma a voi la guida tv vi si aggiorna? Nel mio tv dalla guida posso solo vedere il programma in corso e quello successivo, gli altri programmi non sono visibili, ed è particolarmente seccante in quanto io uso un hard disk esterno per poter registrare dai vari canali e non posso impostare la registrazione dalla guida in quanto i programmi non sono presenti e quindi posso registrare solo il programma in corso o quello subito dopo. C'è forse qualche impostazione da selezionare per fare aggiornare completamente la guida?
P.S.: Avevo letto qui sulla discussione ufficiale che nella parte smart del tv erano presenti dei filmati demo in 3d, da dove posso vederli? Grazie.
Qualcuno ha collegato un hard disk al tv?
Come va? Saltano registrazioni o tutto ok?
Per registrare ad es. Sky Cinema 1 ad un determinato orario (ad es. di giorno quando si è al lavoro) si deve per forza lasciare acceso il decoder e sul canale specifico o c'è qualche controllo da remoto che fa il tv?
Ciao, i demo 3D sono stati tolti da un pò di tempo. Per quanto riguarda la guida Tv basta premere il pulsante "Guide" del telecomando. Da menù, impostazioni, puoi modificare che tipo di guida ti visualizzerà il Tv. Per quanto riguarda le registrazioni ti consiglio di impostare il timer manualmente, in quanto se usi la guida, corri il rischio di cominciare la registrazione prima dell'inizio e terminarla prima della fine del programma.