Visualizzazione Stampabile
-
la presi su marcopolo online che nel frattempo ha chiuso, fusendosi in unieuro...ma al di là di questo che gli dico...a volte si spegne da sola, a volte non mi prende i canali con la sintonia del ddt, a volte....mi prendono per matto...se invece si rompeva definitivamente allora si certo avrei ancora qualche mesetto...magari mi propongono la sostituzione, ok ma non è che sono peggio di quella che ho ora??
-
Anche a me hanno preso per matto la seconda volta che l'ho mandato in assistenza. Sfortunatamente per loro la terza volta è impazzito e alla quarta è morto.
Ma non è possibile vedere la tv così. Se hai la possibilità chiedila la sostituzione ma armati di tanta pazienza quanta quella che hai avuto finora. Io sono quasi 4 mesi che non ho più il tv.
-
hai capito il problema?? 4 mesi senza tv e come faccio...poi soldi nada de nada, ti proporranno un altro tv...sempre se acconsentono dopo 15 mesi, ma sono esenti da difetti questi? mah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ambilight
p.s. ma rik che fine ha fatto???:cry:
Un saluto a tutti, anche se non sono attivo in questa sezione (ormai sono proiettato verso il futuro :) nelle sezioni OLED e TV UltraHD) vi seguo ugualmente e mi dispiace che i vari problemi sono ancora irrisolti.
-
Magari sono stato sfortunato, con un paio di mesi te la cavi. Io sto andando avanti con un 32 pollici muletto
-
Ragazzi.... domanda. Dove trovo il firmware antecedente a quello attuale (data odierna)? L'ho messo e non l'avessi mai fatto. Quello prima aveva un pmr (o come si scrive) che andava benissimo, senza artefatti. Anche con ps4 notavo pochi errori. Ora un disastro anche con canali hd mediaset o rai con immagini in movimento.
grazie dall'aiuto
-
Citazione:
sgabu
Ragazzi.... domanda. Dove trovo il firmware antecedente a quello attuale (data odierna)? L'ho messo e non l'avessi mai fatto. Quello prima aveva un pmr (o come si scrive) che andava benissimo, senza artefatti. Anche con ps4 notavo pochi errori. Ora un disastro anche con canali hd mediaset o rai con immagini in movimento.
grazie dall'aiuto
Per evitare problemi artefatti con PS4 setta l'uscita in "gioco". ti esclude in automatico PNM e vai tranquillo... PS io lo escludo da tutto anche su SKy cosi non ci sono mai problemi di artefatti
-
Citazione:
Giorgio1111
Per evitare problemi artefatti PS4 setta l'uscita in "gioco". ti esclude in automatico PNM e vai tranquillo... PS io lo escludo da tutto anche su SKy cosi non ci sono mai problemi di artefatti
Eh giorgio.... se escludo il pnm l'immagine va a scatti..... e purtroppo è impossibile vedere al meglio la tv. Cmq chiedevo dove trovare i firmware precedenti perché quello prima era davvero molto buono (secondo me).
-
Citazione:
sgabu
Eh giorgio.... se escludo il pnm l'immagine va a scatti..... e purtroppo è impossibile vedere al meglio la tv. Cmq chiedevo dove trovare i firmware precedenti perché quello prima era davvero molto buono (secondo me).
ma che modello hai ? sul mio 8008 senza PNM si vede benissimo e senza scatti.
-
Ciao Sgabu, anche io volevo tornare indietro,ho il 7605.
Leggendo la discussione del 9705 lineup 2010 ho scoperto che molti utenti hanno fatto il downgrade a firmware precedenti causa deterioramento immagini.
Li hanno trovati su siti non ufficiali.
-
Per questo motivo ho sempre consigliato di scaricare sempre manualmente i vari firmware che vengono rilasciati in modo da poter ritornare indietro in caso di insoddisfazione e non stare poi dopo a perdere la testa a ricercarli in rete.
@Sgabu,
in rete ho trovato i fw .44 e .45 di altri modelli (della serie 6xx8 che dovrebbero comunque andare bene per tutta la linea 2013, però io non te lo posso assicurare, sempre a tuo rischio e pericolo ;)), se vuoi ti posto il link.
-
Scusa Rik, con la stessa logica posso provare quelli del 9705 sul mio 7605?
-
Beh quella del 9705 dovrebbe essere un po diverso, nel senso che è un full led local dimming. Più sicuro andare su modelli simili per caratteristiche tecniche.
-
Citazione:
Rik'55
Per questo motivo ho sempre consigliato di scaricare sempre manualmente i vari firmware che vengono rilasciati in modo da poter ritornare indietro in caso di insoddisfazione e non stare poi dopo a perdere la testa a ricercarli in rete.
Peccato che Philips abbia sempre osteggiato la pratica asserendo che invalidava la garanzia, e che fino ad un certo punto mi pare non fosse nemmeno possibile eseguire il downgrade, proprio lo negava.
In ogni caso io nel fare un upgrade sono rimasto con la scheda madre fritta, non è una procedura a prova di bomba, ormai su tutti i dispositivi c'è sempre una doppia flash per prevenire problemi di questo genere ma evidentemente TPVision ritiene non sia necessaria. Però intanto si sono dovuti cambiare la mia mainboard... :rolleyes:
-
Fare un upgrade/downgrade è sempre a rischio, ciononostante ho sempre preferito "rischiare" anzichè dover convivere con delle immagini che come resa video non rendevano come quelle precedenti all'upgrade ;)