Ragazzi sono nuovo nel campo, qualcuno mi potrebbe spiegare l'utilizzo di questo Mede8er? E cosa cambia da un normale lettore Blu-Ray?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono nuovo nel campo, qualcuno mi potrebbe spiegare l'utilizzo di questo Mede8er? E cosa cambia da un normale lettore Blu-Ray?
Con questo puoi leggere qualsiasi tipo di file e le iso 3D,meno che i divx.
Che crashasse non mi è mai successo. Solo con la ISO 2D/3D di monster university ho uno scattino audio/video evidente ogni tot (anche a distanza di qualche minuto) ma a un altro utente non capita.
Sarà il mio file corrotto?? L'ho creato direttamente dal bluray originale e il file comunque su PC funziona benissimo quindi non capisco il motivo
EroooHD sarebbe come chiedere perchè uno deve acquistare una Lavastoviglie e non una Lavatrice? ;) Io ad esempio di un lettore bluray non me ne farei nulla perchè ho già la playstation 4, mentre di un mediaplayer si eccome dato che mi permette di leggere una multitudine di file multimediali semplicemente collegando un hard disk..
@turbomg
Per caso hai modo di provare la iso di monster university 2d-3d?
Ogni tanto mi fa uno scatto audio-video. Col pc quel file va benissimo però in effetti l'ho appena provato con un altro lettore asus e scatta lo stesso...
No non ho la iso di monster university.. però mi era capitato un problema simile con la iso di "il grande e potente OZ", durante la sigla iniziale faceva due scattini , poi per tutto il film più niente. Anche in quel caso su pc nessuno scatto. Ho risolto convertendo la iso con makemkv mi pare, in pratica ho creato un file mkv senza compressione (infatti occupa esattamente come la iso) e la qualità è identica solo che così il med non fa più "scattini"..
Ragazzi io il med l'ho collegato a un nuovissimo panasonic st60 e quando lo collego le informazioni tv mi dano 1080p 24hz x.v.color, io questo x.v.color vorrei disabilitarlo, dovrebbe essere una estensione colore. Come diavolo si può togliere???
dopo aver letto ...quasi tutto il post.....ho solo un dubbio per l'acquisto del Mede8er MED600X3D-WP ossia mi frulla per la testa anche il Dvico - TViX S2 -
Premetto che con entrambi svolterei alla grande in quanto i film li vedo con il lettore del mio LG 55" 3D di un paio di anni fà e molte cose non le legge...come gli mkv 3d (si resetta) e l'audio che non sia DD
Che mi consigliate?
Premetto che vorrei vedere i film oltre che da usbanche tramite rete e che possa leggere tranquillamente le iso BD 3D
Grazie a tuttiiiii
Ciao mendo72, io ho il med1000x3d e ti posso dire che tutte le iso 3d che ho provato si vedono benissimo, poi e comodissimo che quelli 3d SBS se nel nome di file scrivi sbs tipo avatar.SBS.mkv il lettore in automatico manda il segnale 3D... fantastico. e la nuova gestione delle info film è fatta benissimo e la info è in italiano direi che vai con mede8er...
thx
mi hai convinto
l'ho appena ordinato
Pag.38 del manuale per la v3 del firmware:
Citazione:
You can force the X3 to play a 3D file automatically in 3D by adding some extra characters to the file name. eg file_name.TB.mkv or file_name.SBS.mkv
Mi e' capitato ultimamente, con la serie tv lost in bluray che il lettore legga solo una puntata random. Devo quindi io navigare nelle cartella e selezionare gli m2ts relativi. Siccome la cartella conta quasi un centinaio di m2ts, non visualizzando la loro dimensione, esiste qualche trucchetto?