Visualizzazione Stampabile
-
raga non ne vengo a capo...faccio il reset?? come si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bartimeus
raga non ne vengo a capo...faccio il reset?? come si fa?
Per il reset c'è la voce "load factory reset" sotto la voce "general configuration". Ma fammi capire.. Te lo fa con tutte le sorgenti e su tutti gli ingressi hdmi? Almeno il menù riesci a visualizzarlo?
Provato a staccare tutti i cavi hdmi e attaccarne uno alla volta?
-
Citazione:
ALE77
Ciao ragazzi,
vorrei considerare il cambio del mio sintoampli ( MArantz SR 7002 ) verso un anthem di questa serie, magari un MRX 300 ;
sono attratto soprattutto dall 'ARC e dalla correzione che dovrebbe essere molto più accurata rispetto al vetusto audissey a bordo del mio ampli...
L'unica cosa che mi lascia dubbi è la potenza a disposizione...f..........[CUT]
Di sicuro, come hai detto, il sistema di calibrazione sarà senz'altro di un altro pianeta. La potenza non saprei, in ogni caso, in caso di bisogno, un finalino stereo per i frontali non faresti fatica a trovarlo senza spendere un capitale.
-
Citazione:
ALE77
Ciao ragazzi,
vorrei considerare il cambio del mio sintoampli ( MArantz SR 7002 ) verso un anthem di questa serie, magari un MRX 300 ;
sono attratto soprattutto dall 'ARC e dalla correzione che dovrebbe essere molto più accurata rispetto al vetusto audissey a bordo del mio ampli...
L'unica cosa che mi lascia dubbi è la potenza a disposizione...f..........[CUT]
Guarda, provengo da un Onkyo 808 e ti posso assicurare che l'Anthem, per quel poco che l'ho ascoltato, è veramente un bel gioiellino in termini di potenza.
Secondo me puoi stare più che tranquillo, i 73W in regime continuo su 5 canali misurati in condizioni reali sull'MRX300 sono sicuramente molto molto validi e all'altezza, se non meglio, del tuo 7002.
Queste macchine sembrano ok sull'audio, ma per il resto spero che siano veramente in pochissimi ad avere altri tipi di problemi, ma c'è qualcosa che non mi quadra.
-
Citazione:
Bartimeus
ragazzi da ieri quando accendo l'anthem non mi trova il segnale HD, lampeggia in continuazione 1080P - 1080i - 480i ma nulla l'immagine non si vede...cosa posso fare?? provo ad aggiornare o resettare??
Ai... sta cosa, non so perché, ma per certi versi mi è familiare.
Hai impostato il sinto su 1080P o su Through?
-
Purtroppo leggo dei problemi che vi stanno tormentando :-/ noiosa la cosa, il sintoampli è il cuore dell'impianto
-
Citazione:
Skardy
Per il reset c'è la voce "load factory reset" sotto la voce "general configuration". Ma fammi capire.. Te lo fa con tutte le sorgenti e su tutti gli ingressi hdmi? Almeno il menù riesci a visualizzarlo?
Provato a staccare tutti i cavi hdmi e attaccarne uno alla volta?
si lo fa con diverse sorgenti, e su tutte le entrate HDMI...a volte vanno a volte no, quando non va non visualizzo nemmeno il menù...
Citazione:
elegantman
Ai... sta cosa, non so perché, ma per certi versi mi è familiare.
Hai impostato il sinto su 1080P o su Through?
sinceramente non so...quale sarebbe l'opzione giusta??
aggiungo un altra info, questo difetto lo fa da quando ho montato il nuovo TV, può dipendere da lui??
-
Che strano.. sembra esserci un'epidemia che colpisce i processori video Genesis Torino... sgrat sgrat
-
Citazione:
Bartimeus
aggiungo un altra info, questo difetto lo fa da quando ho montato il nuovo TV, può dipendere da lui??
Beh... allora qualcosa di diverso c'è... Io ti direi banalmente di provare a cambiare cavo hdmi che collega il sinto al tv se non l'hai già fatto.
-
farò anche questa prova...
-
Risolto cambiando cavo HDMI, ora nessun problema...
-
Citazione:
Bartimeus
Risolto cambiando cavo HDMI, ora nessun problema...
:yeah: Ottimo, sembrava proprio un problema di questo tipo. Meglio così! Dovrebbero essere tutti uguali i cavi hdmi, ma non è sempre così...
-
Secondo voi sarebbe meglio lasciare impostato su Auto o su Through??
-
Mah... Da provare. Io personalmente gira e rigira ho lasciato su through. Se hai un tv nuovo di livello medio alto non credo abbia un processore video inferiore.
-
Se hai un buon lettore, come da PM, lascialo su through. :)