Grazie Trickfield ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Trickfield ;)
Prego ;)
ho visto adesso anche l'altra tua domanda e se ho capito bene il tuo dubbio, la risposta è "nessuna perdita"
per quanto riguarda invece il discorso qualitativo, fai il confronto
Allora grazie x 2 :D
Per caso ho attaccato un hdd all'usb dell'oppo e tramite l'app media control dell'ipad riuscivo a navigare tra le directory presenti nel disco e a far partire i files multimediali sull'oppo :)
Sull'oppo ho l'ultimo firmware stabile (non quello beta)
Ma non si parla mai delle possibilità tecniche AV di questo lettore !!!!!
Solo di hard disc e cappellate varie.
Mah!!!!!
Ciao a tutti, stavo valutando questo lettore che si dice essere fantastico.
Sarebbe la soluzione per comprare un lettore unico anziché un dune base 3D hd + un cocktail audio + un dac da 500 euro.
È comodo per gestire hd da 3tb esterni pieni di film e musica da collegare in usb e leggere altra musica e film da nas ? In stereo a che livello siamo?
Ha un app per ipad o android in modo da poter,quando ascolto la musica, gestire tutto senza accendere la tv?
Grazie
non ricordo bene se digirisce i 3 tb ma con i 2tb va benissimo
se gli hard disk sono pieni di iso devi scompattarle, ma per il resto va da bomba
in stereo va alla grandissima specialmente con le uscite xlr ma anche in semplice rca
le app che chiedi sono in prima pagina facilmente scaricabili da play store
Saluti Siryard
La massima risoluzione dei flac provati era 44/16, con quella nessun problema.
Sto meditando di prendere un I-pad solo per questo..... anche se mi sa che è proprio quello a cui vogliono spingerti :mad:
Sento troppo forte l'esigenza di comandare senza bisogno del monitor, ma vorrei usare ciò che ho (Android)..... non è giusto che ci sia l'applicazione solo per la mela :muro:
Se l'oppo riesce ad accedere al tuo nas, su android puoi usare l'app "bubble upnp".
ragazzi non c'è nessun modo x prenderlo a buon prezzo? :(
Si si, ma da rete è più scomodo, e ho una mezza idea che Bubble faccia prima una sua conversione interna per lo streaming..... preferisco la USB ;)