Visualizzazione Stampabile
-
Scheda Tecnica Prodotto:
Ecco il*pannello per proiezione a molla*in formato*16:9*realizzato da*Sopar, della*serie Platinum, con area visiva pari a*280x158 cm.Si tratta di uno schermo a molla, con custodia e dispositivo di bloccaggio,*facilmente montabile*sia a parete che a soffitto, grazie all'utilizzo di 4 tasselli ad espansione. La sua caratteristica principale, che lo distingue da tanti modelli, è sicuramente l'eleganza: discreto, nel suo colore bianco sabbiato, accompagnato dal*raffinato design italiano, il telo Platinum è*ideale in ambienti domestici.Affidabile e sicuro nell'utilizzo, vanta un*cassonetto*bianco (9.5x9.5 cm)*dove la velocità avvolgente del telo è stata sensibilmente studiata e aumentata, per rendere ogni operazione ancora più semplice e veloce. Non necessita di fermo all'apertura ma si può bloccare a piacere ogni 13 cm. Lavideoproiezione*delle immagini sarà sempre*di alta qualità,*straordinaria luminosità e alta definizioneanche in condizioni ambientali difficili.Caratteristiche*tele*disponibili:Tela Bianco Balta: superficie in PVC bianca. Si tratta di una tela certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza, che viene utilizzata per proiezioni frontali. Anche in difficili condizioni ambientali, consente di ottenere una visualizzazione di immagini di straordinaria luminosità e definizione.Tela Grigia: superficie in PVC, certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza. Viene utilizzata per proiezioni frontali. La sua tonalità di grigio ottimizza i contrasti per una visualizzazione di alta qualità.Tela Retroproiezione: superficie in PVC, certificata B1 del tipo ignifugo, ad alta riflettenza. Viene utilizzata esclusivamente per la retroproiezione.Tela Balta Retro Nero: superficie in PVC, certificata M1 del tipo ignifigo, ad alta riflettenza. Viene utilizzata per proiezioni frontali e indicata in presenza di fonti luminose retrostanti allo schermo.Formato Schermo: 16:9Area di Proiezione: 280x158 cmAccessori Inclusi Nella Confezione: Manuale istruzioniIngombro Massimo: 298 cmDimensione Cassonetto (AltezzaxProfondità): 9.5x9.5 cmMateriale Tela: PVCCertificato Ignifugo: M1, B1Guadagno Tela: 1.2Cono Visivo: +/-150°Pollici: 104Peso: 12 kg
-
Si poteva scegliere il colore del telo io ho scelto grigio non diceva il venditore che cambiando colore nella scelta del telo sarebbe cambiato anche il guadagno!!,
-
Per quello che so io i teli grigi hanno il guadagno di 0,8,non può essere mai grigio se ha guadagno di 1.2; questo,almeno,è quello che so io ma magari mi sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rain
Per quello che so io i teli grigi hanno il guadagno di 0,8,non può essere mai grigio se ha guadagno di 1.2; questo,almeno,è quello che so io ma magari mi sbaglio.
No, amico Rain, esistono anche teli grigi con gran guadagno (2.0. 2.5 e.t.c.). Il guadagno non ha a che fare solo col colore ma con la copertura del materiale pure.
-
Ah non lo sapevo,grazie dell'informazione,si impara sempre qualcosa di nuovo :)
Allora ritiro quello che ho scritto...
-
Citazione:
Rain
Ah non lo sapevo,grazie dell'informazione,si impara sempre qualcosa di nuovo :)
Allora ritiro quello che ho scritto...
Per chi vuole essere informato su gain e le sue proprieta', proppongo decisamente di leggere questo articolo:
http://www.hometheatershack.com/foru...ng-topics.html
:)
-
Ok, finalmente vpr installato a soffitto. BAldanzoso e tutto contento vado per provarlo e scopro con orrore che il cavo hdmi che ho sempre usato con il vpr precedente, qui non va. E non ci ho fatto nulla, i collegamenti sono gli stessi, ma il vpr mi dice: segnale assente.
Ho provato a cambiare cavo e tutto funziona, per cui, per carità, nulla di apocalittico, alla peggio cambio il cavo (che balle però devo riaprire tutte le canaline a soffitto e ripassare i cavi, non è proprio comodo... :-( ), ma mi piacerebbe capire come mai un cavo che al tempo pagai quasi un centone di euro non funziona, mentre uno (della stessa lunghezza) da 20 euro si....
Qualche idea?!
-
hai provato l'hdmi 2 ? anche il mio se lo attacco sull'hdmi1 15m di cavo non li vede mentre sul 2 si
-
Purtroppo si, ho già provato ma nulla da fare...
e pensare che entrambe i cavi hanno la stessa lunghezza (10 m + deviatore + 1 o 2 m dal deviatore alle sorgenti), ma uno va e l'altro no....
-
Ok, scusate, allarme rientrato.
Ho fatto ora un'altra prova e ho capito che è un problema del connettore del cavo nella canaletta.
In effetti l'aggancio del connettore è sempre stato un po' "morbido" (mentre con l'altro cavo esterno il connettore si inserisce in maniera più solida) e a quanto pare anche nel vpr si crea un minimo di "lasco" (alla faccia del cavo costoso... >_>).
Comunque l'importante è che ora funzioni, anche se, come suggeriva marcoroby, mi va solo su HDMI 2, sull'1 proprio non rileva nulla... Boh?!
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto e sono fresco fresco di forum. Seguo questa discussione da pagina 1 in quanto interessato all'acquisto del w1070. Volevo chiedervi se ha senso per le dimensioni della mia stanza (attualmente in mano ai muratori :D) comprare il proiettore o andare su un altro modello.
Premesso che la stanza avrà pareti in terre fiorentine verdi (quindi non scure) ho come dimensioni disponibili:
da parete a parete (quindi dal proiettore al telo) 3,83 mt circa di lunghezza, la parete con il telo ha dimensione max 3.60 e contavo di montare una staffa per proiezione a "soffitto" ad una altezza massima di 2,26 mt (sopra c'è un soppalco).
Ho fatto una prova con il proiettore (tristissimo!!!) dell'ufficio e dovrei arrivare a 100 110 pollici circa...
Secondo voi dovrei avere problemi?
Grazie a tutti :D
Roby
-
intanto il mio lo sostituiscono.....
però rimane il problema della distanza!!!!!
appena rientra vedrò.....mi dispiacerebbe andare su altri marchi....questo benq è una bella soluzione! si vede come vpr moolto più costosi!
-
Che problemi avevi scusa ?
-
-
Citazione:
duramadre
intanto il mio lo sostituiscono.....
però rimane il problema della distanza!!!!!
appena rientra vedrò.....mi dispiacerebbe andare su altri marchi....questo benq è una bella soluzione! si vede come vpr moolto più costosi!
Oh no che è successo?