Hai fatto un eccellente upgrade!
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto un eccellente upgrade!
beh dai siete stati in tanti a dirmelo anche privatamente... è che era dai tempi in cui comprai la ps3 slim(causa rottura precedente PS3 60GB) che non spendevo cosi tanti soldi per un lettore BD e allora mi sono sentito un po' in dubbio fino all'ultimo secondo!
Poi mi sono dovuto decidere anche perché era rimasto l'ultimo disponibile venduto da Amazon.it adesso ci sono ma solo venduti da altri negozi.
Ottimo acquisto Cuchu, qualità video assolutamente sopra la media, uno Spettacolo :eek:
PS: Da buon informatico mi sono messo a spulciare tutti i file presenti nella cartella AVCHD e Forse ho trovato il modo per far partire i nostri backup(anche 3D) senza menu...infatti al 99% credo proprio siano quest'ultimi a creare problemi al Sony...
Vi tengo aggiornati ;)
ottimo Cris! Ho già alcuni blu-ray nuovi con cui testarlo... Lo Hobbit 3D e Django Unchained :D
Sai/Sapete a che numero di pagina posso trovare i settaggi consigliati?
decisamente un ottimo upgrade ;)
Prima email inviata a sony Italia: Salve...sono in possesso di questo lettore da circa un anno. Ieri ho effettuato l'aggiornamento del Firmware alla versione 460..l'ultima disponibile e dopo essere andato a buon fine, ho notato con sommo rammarico che non legge più le cartelle AVCHD cosa che invece faceva perfettamente con la versione fw 330. Dal momento che è una caratteristica presente nella lista del prodotto(AVCHD USB), volevo sapere se è stata appositamente rimossa da voi oppure è un bug dell'ultimo firmware e verrà reintrodotta...è per me molto ultile per vedere i filmini della videocamera sul tv...spero in una vostra risposta..
Risposta: in sintesi mi hanno detto di fare un reset del prodotto, e mi hanno inviato la procedura.
Seconda email invia a Sony : oggi ho effettuato un nuovo aggiornamento al lettore..credo disponibile da pochi giorni..la versione 491...oltre a qualche piccola miglioria però mio malgrado ho verificato che le AVCHD non vengono ancora lette..
c'è una procedura di downgrade del firmware per ritornare alla versione 330? oppure per cortesia sollecitate di risolvere questo bug...è chiaramente scritto nelle specifiche AVCHD USB.= si ; ma ora nn funziona piu..oltretutto nel log dei firmware non era fatto alcun accenno alla sua rimozione.
Risposta di Sony:
La ringraziamo per la Sua email. In merito alla Sua richiesta, La informiamo che stiamo investigando, sara contattato al piu presto possibile.
Inviate anche voi una mail alla sony italia...se siamo in molti prenderanno la cosa in considerazione..se sarò solo io penseranno o che io sia incapace o che è un problema isolato. Grazie
C'è solo un problema ... Non è come dici tu.
Proprio ieri ho visto tranquillamente da cartella AVCHD Toy Story 3 (in 2D) con menù.
Ho il firmware 491.
Se tu non riesci a leggere da AVCHD, dipende dal materiale che visioni, infatti capita che il lettore non riesca a leggere da AVCHD.
In questi casi io ho un rimedio, anche se non avrai il menù, ma vedrai comunque a 24p e potrai "saltare" tra i capitoli.
Deimos, hai provato con la ricetta che ti ho inviato?
Raga datemi qualche altro giorno che vi posto file e guida per vedere i nostri Backup(anche in 3D) tramite cartella AVCHD a 24p e con capitoli e tutto, escludendo solo i menu;
Sono proprio i menu che danno fastidio al Sony, sto cercando di rendere universali i file da sostituire...In fase di Testing :D
Vi tengo aggiornati ;)
@Cuchu:
Prego e complimenti per l'acquisto, sarai sicuramente molto soddisfatto della parte video (io lo sono e lo uso con proiettore su schermo di circa 150") e ovviamente dell'audio (anche perchè il gorsso del lavoro lo farai fare al Kenwood), che viene "estrapolato" molto bene dall'elettronica di lettura.
@Zimbalo:
mi piacerebbe farlo via ethernet, ma sarebbe una menata assurda: dovrei scollegare il player e dalla mansarda portarlo due piani più sotto, assieme ad un qualche televisore, e collegarlo al router...
Ragazzi io l'aggiornamento non l'ho ancora fatto...cos'è questa storia di AVCHD??? Io vedo i bluray rifatti con DVDFab e creo poi la cartella AVCHD...con il nuovo aggiornamento non li legge più??
Vai tranquillo, va come sempre.
Ah ok! Perchè lo lamentava Deimos??
perché a me non va più nulla..avrò letto 60 BD in avchd prima dell'update e ora non vanno più..a breve verrà regalato cosi mi tolgo il pensiero
Veramente strano che a te non va e ad altri va....non faccio l'aggiornamento e taglio la testa al toro a questo punto.
Deimos ma non puoi fare un downgrade?