No è una luce interna. L'ho tolta dal menu ma prima non c'era. .. praticamente il mio darblet, da ieri, non salva le impostazioni. ..
Visualizzazione Stampabile
No è una luce interna. L'ho tolta dal menu ma prima non c'era. .. praticamente il mio darblet, da ieri, non salva le impostazioni. ..
Ah! Allora forse è una spia che segnala un'anomalia. ...
@nordata
Scusa, conosco le regole, ma la sessione adatta (su cui ora ho spostato il post) lì in fondo all'elenco non ero proprio riuscito a trovarla anche guardandoci, quindi avevo ripiegato su quella più vicina come argomento.
Chiedo venia.
Ciao
@new77
al limite esiste una luce verde lampeggiante come descritto sulla user guide : " The red LED will light up to indicate that the Darblet is receiving power. An internal green LED will blink once per second to indicate that the Darblet is working. When video is present the Darblet's blue LED will illuminate continuously".
esiste sarà verde ma l'involucro blu la fa percepire gialla!!!! :) cmq ho disabilitato il tutto dal menu del darblet nelle impostazioni relative al dimmer dei led!
Però se il LED rosso e quello verde si illuminano assieme che colore risulta? :D (scherzo).
Strano che tu veda un LED giallo.
Ciao
daltonico???:D
dai non fissiamoci troppo sul colore del led... :D C'era un led lampeggiante che non ho mai visto, i led sono tre non DUE... mi ero preoccupato ma è assolutamente normale, solo che fin'ora era sempre stato spento... ergo, se dovesse apparirvi un TERZO led luminoso, non preoccupatevi, andate nel menù e disabilitatelo perché è una palla!!! Se sarete daltonici lo vedrete giallo! altrimenti è verde!!! :) :)
:D:D....
Ciao,
qualcuno mi da per favore qualche indicazione in privato, su dove acquistare e a quale prezzo.
Grazie
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provarlo/testarlo su un TV panasonic 55st60? Come lettore blu ray ho un Sony 790 (se mi arriva visto che l'ordine l'ho fatto 3 settimane fa'). Aspetto vostri consigli prima di acquistato, ciao e grazie a tutti in anticipo.
Su un tv Pana non ho mai potuto testarlo ma sul mio led 55 Samsung fa un gran lavoro e considera che i cristalli liquidi sono normalmente piuttosto razor di sui ma il Darbee fa un gran lavoro.Chiaramente nitidezza tv a zero e tutto sullo scatolotto tanto non introduce artefatti di sorta (a patto di non esagerare)...consigliatissimo.Tieni conto che ho avuto modo di usarlo con 2 sorgenti differenti che sono Pana 500 e Philips 9500 che possiedo ed in entrambi i casi il risultato è ottimo.
Vi chiedo una cosa:
dopo aver dato la colpa a tutti i componenti dell'impianto ora temo che chi blocca l'immagine dopo circa due ore di visione
è il Darbee. A qualcuno di voi è capitato di avere l'immagine bloccata o il quadro colorato di verde o giallo oppure fascie di colore
granulose sullo schermo.
grazie.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Mai successa una cosa del genere.