Visualizzazione Stampabile
-
Quasi sicuramente non funziona perché il link è ad una versione del programma non più accessibile perché esiste una versione successiva.
Collegati al seguente link che ti conduce alla pagina principale:
http://www.rainerullrich.de/samsung/
E' tutto in tedesco ma non preoccuparti: scorri la pagina fino a trovare:
Download-link
questa è la sezione dove trovi il link alla versione più nuova del telecomando remoto.
In bocca al lupo per l'italianizzazione: vedrai che ti cambierà "la vita" ....
-
Ok, trovato e scaricato.
Ho appena finito di leggermi le 90 e passa pagine del post, ma ho ancora qualche dubbio:
- Il tuner è DVB-T2?
- Dove posso scaricare il manuale? Il pdf che si scarica dal sito Samsung UK, dopo qualche pagine, perde il formato. Ne esistono altre versioni?
- Quali telecamere posso collegare? Si possono collegare semplici webcam USB?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ivnvlp
Ok, trovato e scaricato.
Ho appena finito di leggermi le 90 e passa pagine del post, ma ho ancora qualche dubbio:
Il tuner è DVB-T2?
Dove posso scaricare il manuale? Il pdf che si scarica dal sito Samsung UK, dopo qualche pagine, perde il formato. Ne esistono altre versioni?
Quali telecamere posso collegare? Si possono coll..........[CUT]
1) il tuner è DVB-T (solo il satellitare è S2)
2) Prova a scaricare dal sito Samsung-Romania (naturalmente, il manuale in inglese)
3) credo che funzionino solo le webcam Samsung per una questione di driver ... ma non sono certo.
-
... e per gli occhiali 3D?
Vorrei prenderne altri 2. Ma le differenze riguardano solo la montatura e l'alimentazione (batterie ricaricabili) o c'è effettivamente una differenza nella qualità dell'immagine? Sono tutti Full HD?
-
Ciao, qualche novità sulla modifica, come si comporta???
Grazie
Citazione:
salamandre40
Italia Francia :cry:
Ho effettuato la modifica del nero con successo! Visto che manca il trim yrr non si riesce ad ottenere un nero molto basso ma si riesce ad arrivare al nero del 60 pollici (0,025 cd/mq), il contrasto percepito e' molto alto visto l'ottima luminosità del display. Il mio pannello ha pochissime ore quindi il nero dovrebbe scendere..........[CUT]
-
ragazzi sto per comprare questo televisore e volevo sapere a cosa serve italianizzarlo e come si fa???
-
Una volta italianizzata la TV avrai:
- ordinamento LCN dei canali in base al paese
- aggiornamento automatico dei canali
- supporto dei servizi interattivi MHP
- supporto TivuSat
Non poco direi ;)
Per la guida vedi la prima pagina della seguente discussione
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
-
ok grazie mille, invece avevo un altro dubbio ma quindi tutti i menu del telvisore la smart tv e le apps sono tutte in inglese?
-
La lingua dei menù e della piattaforma Smart può essere scelta, compreso l'italiano, anche senza italianizzare. Potrebbe invece non essere presente l'Italia tra i paesi per la configurazione (lista canali, mhp, ecc..) a seconda dei mercati a cui la TV è rivolta. Esempio paesi nord Europa, Europa est,....
-
Sono in attesa che arrivi il 60 pollici, vorrei metterlo al muro ma ho letto che non supporta l ultra slim della samsung, si può modificare in qualche modo dietro per usarlo o devo per forza usare un attacco Vesa?
In quest ultimo caso sapreste consigliarmi un buon attacco slim ( sui 3cm dal muro ) ?
Grazie
-
ancora non ho risolto
Mi hanno riconsegnato la tv dopo aver cambiato il pannello ma continuo a vedere le bande chiaro scure con la luce. Niente me lo devo tenere così.
Disperato :eek::(
-
E' consigliabile il 60'' per una visione da circa 3 mt di programmi in SD? Immagino che per la visione dei BR la distanza sia ottimale, ma non si vive di soli film.
Ero orientato sul 51'', ma sembrano introvabnuili sia il 51E8000 che il 51E6500. Al momento ho visto che è disponibile da un solo dealer il 60E6500.
Quale lettore BR 3D mi consigliereste per questo TV? E' preferibile rimanere in casa Samsung? Grazie
-
Citazione:
Aran_Banjo
Mi hanno riconsegnato la tv dopo aver cambiato il pannello ma continuo a vedere le bande chiaro scure con la luce. Niente me lo devo tenere così.
Disperato :eek::(
Non vedo perche te lo devi tenere così... se non si vede bene richiama l'assistenza e fattelo riparare!
-
Citazione:
pallotta
E' consigliabile il 60'' per una visione da circa 3 mt di programmi in SD? Immagino che per la visione dei BR la distanza sia ottimale, ma non si vive di soli film.
Ero orientato sul 51'', ma sembrano introvabnuili sia il 51E8000 che il 51E6500. Al momento ho visto che è disponibile da un solo dealer il 60E6500.
Quale lettore BR 3D mi consiglierest..........[CUT]
Prendi quel 60'' finchè lo trovi. Per la visione da 3m potresti spingerti anche fino al 64''. I Samsung sono i migliori per la resa SD che non ti deluderà. Per il lettore non c'è un vero consiglio. Tralasciando i modelli troppo economici e quelli esoterici dovresti comunque valutare cosa aspettarti principalmente: estrema qualità video, compatibilità formati, doppia uscita HDMI, funzioni smart, uso anche per audio...
Se non sei interessato alla possibilità di usare un solo telecomando lascerei comunque stare Samsung. Io per esempio ho preso un Sony S790 che va davvero bene quasi sotto ogni punto di vista. Ampia discussione http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ettore-blu-ray
-
Citazione:
paglioz
Sono in attesa che arrivi il 60 pollici, vorrei metterlo al muro ma ho letto che non supporta l ultra slim della samsung, si può modificare in qualche modo dietro per usarlo o devo per forza usare un attacco Vesa?
In quest ultimo caso sapreste consigliarmi un buon attacco slim ( sui 3cm dal muro ) ?
Grazie
Oggi è arrivata la TV gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie