La mia TV non funziona O.O
Ciao a tutti,
È appena successo, la mia TV 50VT20 non funziona più. Ero lì tutta tranquilla ad accenderla, e succede che sembra si stia accendendo correttamente, ma rimane con la luce verde fissa e lo schermo nero. Non risponde al telecomando, anche se la luce verde lampeggia quando premo i tasti, per cui sente che gli sto dando un comando, ma non va niente. Dopo un pò che rimane accesa così, senza che faccia niente, comincia a lampeggiare la spia rossa per diverse volte, poi si stoppa, e poi riprende a lampeggiare....
Cosa può essere? Ho provato a staccare la spina della corrente ma niente... Non ha ricevuto botte né niente, è successo e basta T___T
Vi prego aiutatemi :cry:
EDIT
ho cercato per internet, la mia fa 13 lampeggi, che a quanto pare è una cosa molto brutta... Per chi se ne intende, ho trovato questo tizio che spiega in inglese la cosa... Cioè dovrei sostituire il pannello posteriore? Ma ne vale la pena?
Il tizio dice cosi: 13 times flashing light error code indicates communication failure inside main processor chip mounted on A (main) board and A Board replacement is needed to resolve the problem. A board is one that has all*HDMI*and video inputs, please click following link to view image and part number info to A Board that will help to search/google to get price and stock info to order it you're going to replace it by yourself.