Fai un ultimo tentativo.... prova ad associare nuovamente il telecomando alla tv.
Visualizzazione Stampabile
Fai un ultimo tentativo.... prova ad associare nuovamente il telecomando alla tv.
Rik HO TROVATO!!! Nella tua guida c'è un errore!!! La cartella da creare non deve essere rinominata come "update" o "aggiornamenti" ma deve chiamarsi "upgrades" !!!!! Così il tv me l'ha vista e ho installato il tool e per la cronaca tutto con Mac, spero di esser stato utile e grazie mille per la tua disponibilità ora proverò a vedere se migliora qualcosa
OK, ho aggiornato la guida, può succedere quando si traduce con google.
Ok rik testato in questi giorni è tutto funziona alla meraviglia!!!! Grazie ancora!
Salve a tutti,
vi seguo da molti anni e vi trovo molto esperti nell' ambito audiovisivo; dopo vari giri, oggi ho acquistato un Philips 40PFL5507M/08 a 499€ in una nota catena italiana. Purtroppo, non penso sia il modello con schermo Sharp perché ha il numero 396 nel quadrato vicino al S/N (ZH2 etc.) . Poco male, lo schermo mi piace molto anche così.
Volevo sapere due cose importanti:
- C'è un post con dei settaggi per questa TV? Il mio uso è prevalentemente gaming e visione Bluray.
- Ho collegato via wireless la TV ma non riesco a disattivare la connessione. C'è un modo?
Grazie mille per le future risposte.
Questi sono i settaggi (pannello Sharp) consigliati per una visione in ambiente oscurato "Cinema" da HDPortal http://hdportal.eu/recenzije/wp-cont...-40PFL5507.pdf, provali e poi magari se non ti piace creati un tuo setting personalizzato e cambia la tonalità colore "calda" in "normale", stesso discorso per la retroilluminazione da spento passala su "Standard" o "Immagine ottimale".
Se connessa via wireless al router non ti dovrebbe dare alcun fastidio, comunque per disattivarla dovresti provare a ripristinare alle "Impostazioni di fabbrica".
Grazie per le pronte risposte, stasera smanetto con i settaggi.
Per quanto riguarda la connessione wifi, ho notato che, da quando ho collegato la tv, la PS3 ha problemi ad effettuare l'accesso.
sto cercando in tutti i modi di acquistare il 37pfl6007 (h,m,k fa lo stesso)
ma non lo trovo più da nessuna parte..
dite che comprarlo su siti tedeschi, svizzeri o francesi sia una buona idea?
Ho provato il settaggio e non è male, ora sto smanettando per trovare il sonoro giusto; avevo letto che questa tv non era fantastica nel comparto audio, ma non pensavo facesse così schifio...
Dite che devo montargli un sistema di casse? Sono completamente ignorante su Home Theater, potreste consigliarmi qualcosa ottenibile con 250€ MAX?
Grazie.
Philips 32PFL4507 Review http://www.televisioninfo.com/content/philips-32pfl4507
Ragazzi sapreste dirmi qual e' la differenza fra il pfl5507 e il pfl5007? Non riesco a trovare recensioni di quest'ultimo
Il 5507 ha il 3D il 5007 no. Le recensioni sono valide per entrambe le serie perchè utilizzano gli stessi pannelli, solo per il 40" vengono utilizzati due pannelli diversi ovvero Sharp o Samsung.
http://hdtelevizija.com/2012/05/27/r...k-5000-serija/
@rik'55
possiedo felicemente un 40pfl8007k e non riesco a sfruttare le funzioni interattive dei canali rai e mediaset (famoso tasto rosso del telecomando) anche se ho nel setup hbbtv attivato...non capisco cosa fare perché spingo il tasto rosso e mi si apre la finestra di opzioni standard del tv
PS: i miei genitori hanno un tv philips design line e loro possono sfruttare il tasto rosso
Probabilmente la causa risiede nel firmware, prova ad aggiornare al fw più recente!
già fatto il firmware è il più recente... :-(
Comunque grazie dell'attenzione...aspetto semmai il prox aggiornamento.
Se c'è qualcuno come me possessore della serie 8007 mi sa dire se ha lo stesso problema oppure no?
Salute a tutti