se fosse la lampada sarebbe fuori garanzia ... speriamo sia altro :cry:
eribanno tu dove l'hai presa a quel prezzo stracciato?
Visualizzazione Stampabile
se fosse la lampada sarebbe fuori garanzia ... speriamo sia altro :cry:
eribanno tu dove l'hai presa a quel prezzo stracciato?
Aggiornamento:
Provato 6-7 volte ad accendere, spegnere, staccare corrente e via dicendo ma pare morto.
L'unica cosa che parte e la luce blu del accensione e la ventola. Possibile che dipenda tt dalla lampada o sarà altro?
Contatto l'assistenza ma francamente non so che pensare?
è l'ottica, è successo anche a me se vedi nei post precedenti, centro epson assistenza e riparazione, ti fanno anche l'aggiornamento firmware, 20 giorni circa.
A quanto pare è un difetto, che affligge molti Epson.
Confermo stesso problema.
Due settimane in assistenza e gruppo ottico sostituito con agg. firmware.
Poi però torna come nuovo :)
domani lo mando in assistenza .. peccato che c'e solo a milano il centro assistenza vpr. comunque con le feste di mezzo ho paura che ci metteranno un po.
va be rimonto il 3200 anche perché guardare la "tv" 46" non e proprio la stessa cosa.
grazie a tutti dei consigli.
Io su ps4 con il mio 9100 ho una buonissima resa grafica...tutto un altro momdo rispetto a ps3....
Ovvio che su 120" l'immagine non possa essere identica che su un 40/50"...ma ad avercene di 120" così ben definiti come ad esempio fifa14 su ps4...
La questione giochi è più complessa, ma data la mia conoscenza di top di gamma plasma ed lcd per i bd non tornerei indietro....mai
Finora ho sempre fatto così anch'io Jena ma pensavo di abilitare la funzione link bidirezionale in modo che quando spengo il bluray si spenga anche il proiettore. Dovrebbe essere lo stesso comando di spegnimento inviato dal telecomando quindi dove sarebbe il problema? Non è come staccare l'alimentazione.
Il problema è che io avevo la gestione di mysky, del sinto e del vpr su un telecomando, mia moglie un bel dì non accese tutti i dispositivi ma accese e spense ripetutamente lo stesso vpr...e ... bbbbamm... addio ballast :(
Ho disattivato tutto :D
Ahia!
Ma si potrebbe risolvere attivando il link in modalità monodirezionale.
...prevenire è meglio che curare :asd:
Inoltre ho la sensazione che siano delicatucci qyesti ballast... cambiato, aggiornato il fw e via...
Ragazzi volevo solo aggiornarvi che mi è arrivata la ps4 è sul nostro caro Epson non sfigura per nulla! Davvero straordinaria la resa grafica! Perde solo un pò di risoluzione rispetto al mio Sony in firma! Davvero impressionato dal nostro caro tw9000 :)