Direi che nei post precedenti potrai trovare tutte le risposte!:)
Visualizzazione Stampabile
Direi che nei post precedenti potrai trovare tutte le risposte!:)
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ma sono 94 pagine di commentiii..... :cry:
è a livello del top panasonic vt30
1500 euro meglio di così non potresti spenderli
:p
più o meno... :)Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Vedila cosi': se ogni volta ci si mettesse a fare il riassunto a tutti quelli che lo chiedono, invece di 94 pagine ne avresti trovate 940 :DCitazione:
Originariamente scritto da crist_mi
Io un pò di pagine ne ho lette però di alcune cose non se ne parla molto come:
-la possibilità di vedere tramite il webrowser film in streaming su megavideo
-la qualità delle immagni con i videogiochi
- tipi di file compatibili(mkv ecc..)
Posso rispondere a una delle tue domande.
La qualità delle immagini con i videogiochi è davvero ottima (PS3 e HTPC). E' l'input lag è davvero trascurabile.
scusa l'ignoranza ma cos'è l'input lag?:)Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
http://www.dday.it/redazione/220/DDa...g-TV-Test.htmlCitazione:
Originariamente scritto da crist_mi
Buona lettura!
Grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Altra domanda.
Per quanto riguarda le registrazioni su harddisk non c'è nessun modo per poterle riprodurre su pc?
Se può interessare, arrivato sabato! PS51D8000. Dopo quattro regolazioni ad occhio posso dare le prime impressioni. In SD, meglio di quanto mi aspettassi. Si vede bene come l' LG 42PJ350 di mio padre, anzi meglio, visto che è settato col cu....! Ho guardato Motogp e Superbike, immagini e scritte in sovraimpressione sempre nitide, scritte varie su carene e tute sempre leggibili, cosa che con il mio vecchio crt Panasonic era una nebbia unica. Alla faccia di chi mi sconsigliava un Full HD per SD. I film in BRD, uno spettacolo. Purtroppo sono sensibile ai microscatti, che vedo con CS off. In compenso non noto differenze nel nero CS on/off. Dithering, zero. Fluttuazioni, zero. Le fluttuazioni le ODIO!! Altro che nero neretto nerone, quelle si, che rompono i maglioni. 3D carino, senza problemi, ma non sono un fun del genere. Per il momento, soddisfatto. Aspetto qualche dritta per regolarlo bene.
ragazzi qualcuno in zona varese-gallarate-novara-milano disposto a farmelo vedere sto tv ancora imtrovabile??:)
Finalmente qualcun'altro che non si fissa sul neroCitazione:
Originariamente scritto da duca4ever
perfettamente legittimo. In fondo, la scelta dipende sempre dalle esigenze e dalle modalità di visione personali.Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Se uno fa un uso prevalente del TV con programmi televisivi o videogiochi in ambiente illuminato, allora è ovvio che il livello del nero ha una rilevanza minore.
Per un uso home theater in ambiente oscurato, da parte di un cinefilo esigente, allora il discorso cambia in modo sostanziale. Specie se si considera che moltissimi film hanno un aspect ratio di 2.35:1 e/o una considerevole presenza di scene scure...
Ma questi microscatti di cui parlate è un qualcosa che è sempre esistito quindi su un lg plasma da 51 pollicic di 8 anni fa dovrei averlo notato oppure è una sorta di difetto che hanno solo i samsung o uscito con le nuove generazioni di plasma?
Questo perchè sul mio lg non ho mai notato nulla di tutto questo