I miglioramenti sul contrasto derivanti da modalità di visualizzazione dinamica fanno schifo.....
Annamo bene!!
:cry:
Visualizzazione Stampabile
I miglioramenti sul contrasto derivanti da modalità di visualizzazione dinamica fanno schifo.....
Annamo bene!!
:cry:
Caspita che casualità allora...io ho visto un solo 50gt30 in negozio e quello fluttuava per bene....con avatar la cosa era abbastanza fastidiosa...u o che usa la sonda per calobrare e poi si vede l'immagine cambiare come vuole immafino che reazione possa avere...
semplice, ha beccato un esemplare fallato: lo riporta indietro e se lo fa sostituire ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Non è bello, ma purtroppo può capitare...
Ora c'é da capire se quelli che fluttuano sono fallati o se i fw sono una caratteristica del 2011...mi é capitato di leggere entrambe le ipotesi..
ma le fluttuazioni sono riconosciute dal negoziante come una motivazione di resa del prodotto?
e stupidamente non disattivabile...Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
quando ci sono sbalzi improvvisi ed evidenti, imo, non è una caratteristica, ma un difetto, per cui si può chiedere la sostituzione
Cmq molto frustrante questa cosa dei Fw! :(
Mi sembra di stare sulle montagne russe :asd: prima tutti contenti poi tutti delusi, poi ancora contenti e adesso delusi...
Siccome c'è ancora molta confusione non sarebbe meglio vedere se sono presenti davvero i "FW" o se ne sono afflitti solo alcuni esemplari?
Sai perchè è frustrante secondo me? Perchè Panasonic non riconosce mai quelli che sono difetti e non rilascia mai uno straccio di aggiornamento software!:mad:
...peggio...quando la panasonic viene sgamata li descrive come 'caratteristiche'...per poi dopo un anno riconoscerli come difetto, guarda caso quando stanno per uscire i nuovi modelli (vedi FB)...
addirittura col problema dei FW mi sembra che quest'anno ci sia ancora più confusione rispetto ai (tanto odiati) FB...
Personalmente se avro' conferma di questi *difetti*...a prescindere se una parte li nota ed altri no.....per principio cambio rotta.
ieri avevo postato una breve recensione del50gt30 sul discorso 50hz in negozio
il discorso del FW in negozio nella modalità normale,thx e game non ci sono state fluttuazioni visibili benchè meno come nel video
dunque GARANTITO che ci sono una serie di tv fallate alcune no,altrimenti si sarebbero viste anche in quel modello esposto
E' un peccato che uno che deve accingersi ad effettuare un acquisto debba confrontarsi/scontrarsi con questa problematica con la paura di portarsi a casa un tv con un difetto che magari in negozio non ha visto.
E' davvero un peccato perchè il televisore mi sembra davvero fenomenale, a cominciare dai materiali per arrivare alla resa visiva eccellente...