si ma non mettere l'opzione per diosabilitare ste funzionalità è da delinquenti
Visualizzazione Stampabile
si ma non mettere l'opzione per diosabilitare ste funzionalità è da delinquenti
ricordo che siamo nel thread del VT30, modello che ancora non è nemmeno uscito in commercio. Se vogliamo approfondire la questione degli ultimi post, credo sia il caso di farlo qui
thanks!
edit cut
nel frattempo sullo store online italiano Panasonic sono comparsi i 2 tv della serie VT30 attesi nel nostro paese...e il 42" risulta già disponibile all'acquisto!
Ragazzi, visto che per il VT30 non faranno il 46" mi sono messo in testa di prendere il 46VT20 da Mediaworld a 999€, ma alcune cose mi sono sembrate molto strane:
1) è vero che anche i plasma soffrono di LAG? Non era un problema degli LCD/LED? Sarà così anche la serie VT30? :confused:
2) ho visto il 46VT20 al Mediaworld e... che vi debbo dire? :rolleyes: sembrava molto scuro rispetto anche agli altri plasma, figuriamoci poi con gli LCD o LED. Adesso capisco che eravamo in un CC e discorsi fatti e rifatti, ma quel TV in condizione di luce normale era troppo scuro!
Ero partito quasi deciso per prenderlo, ma sono tornato indietro. :cry:
Sul VT30, miglioreranno qualcosa in termini di luminosità del pannello?
- Se per "soffrire" intendi avere l'input lag talmente elevato da non ruscire a giocare la risposta è assolutamente no e questo vale sia per i plasma che per i led. (Le tv non adatte a giocare sono davvero poche)
Per farti un idea più chiara sull'input lag leggi questo articolo
http://www.dday.it/redazione/220/DDa...g-TV-Test.html
- L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare, fra poco usciranno le prime recensioni sul VT30 e in base alle tue esigenze scegli qual'è più giusto...
Allora avevo letto bene... anche i plasma ne soffrono? Hanno dei tempi di risposta non immediati allora i plasma, e non come si dice in giro.Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Non ci sarà il 46VT30... gravissimo per me. :(Citazione:
- L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare, fra poco usciranno le prime recensioni sul VT30 e in base alle tue esigenze scegli qual'è più giusto...
P.S.: Ma allora tempo di risposta dei pannelli e LAG sono due cose diverse da quello che ho capito. Quindi un pannello potrebbe avere un tempo di risposta eccellente ma un LAG molto alto. Giusto?
Quello scuro, se capisco cosa intendi, è proprio quello che fa la differenza in un plasma di fascia alta...! Il nero del VT20 è praticamente il più scuro che puoi trovare attualmente in commercio...Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Se ti sembrava scuro anche rispetto agli altri plasma penso proprio che fosse solo mal regolato... hai provato a chiedere di smanettarci sopra?Citazione:
Se non lo hai fatto torna indietro e provaci...
L'input lag anche se minimo è presente in tutte le tv.Citazione:
In giro per videogiocare vengono consigliati i plasma perchè avendo meno filtri/processori il lag è minore; comunque non farti troppi problemi perchè se l'input lag è minore di 50 ms va bene per giocare.
Meglio non andare avanti perchè siamo ot :)
Ovviamente non parlavo di nero. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Loki
Parlavo della luminosità del pannello che è, rispetto agli altri, e in particolar modo dei LED, veramente bassissima. E tutti i VT20 che erano lì avevano tutti un pannello poco luminoso.
Da come hai percepito la sensazione che ti hanno dato i Panasonic direi che sei più da Led... :cool: io da ex-Pana non posso che essere più che soddisfatto :D
Regalo di pasqua, prima review del Panasonic VT30!:D
... e purtroppo si legge che ci sono gli stessi problemi di spostamento della luminosità presenti già su G30 e GT30.
'Still, we’re a little disappointed to see that the same brightness shifting issues that we spotted on the G30 and GT30 series are present to some degree on the VT30. It’s more difficult to take a “forest for the trees” approach on the company’s flagship range, although we feel the issues are minor.'
Ma i pregi di questo tv sono elevatissimi!!!
c'è una nota importante all'inizio e cioè
The findings in this article relating to 3D picture performance should not be extrapolated to larger VT30 models, for example the Panasonic TX-P50VT30B/ TX-P50VT30. These VT30s may not have the same 3D resolution limitation seen on the TX-P42VT30B, and in theory should deliver a more immersive 3D viewing experience due to their bigger screen sizes.
significa che rispetto ai modelli di pollici superiore come il 50VT30 potrebbero esserci delle differenze in termine di resa del pannello sul 3D