Questo è vero,anche se dalle ultime voci:eek: /rece dicano che sono più razor rispetto ai modelli precedenti.....
Cmq,sono molto combattuto fra questo led ed i nuovi VT30 :sob:
Visualizzazione Stampabile
Questo è vero,anche se dalle ultime voci:eek: /rece dicano che sono più razor rispetto ai modelli precedenti.....
Cmq,sono molto combattuto fra questo led ed i nuovi VT30 :sob:
oggi ho inserito la cam tivu sat nello slot della d8000 ed ora sto guardando la tv solo sfruttando il sintonizzatore satellitare integrato...la cam viene riconosciuta e gestita alla perfezione..
quello che veramente mi fa arrabbiare e' che non sia possibile utilizzare chiavette usb ( anche di marca Sandisk ) per poter attivare il time shift o PVR... con la serie C registravo su tutte le chiavette.
speriamo migliorino il fw per gestirle..
Ma con la cam sat riesci a vedere anche sky???, Sarebbe l'ideale per chi come me vorrebbe eliminare per una questione estetica il ricevitore esterno sky.Citazione:
Originariamente scritto da stokky
Esiste una cam sat in cui inserire la scheda sky?
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, ho venduto il mio lcd samsung 32" perchè sono rimasto abbagliato da Trony dalla qualità dei tv lcd led e ho aquistato il samsung UE32D6500 una settimana fa da Trony per 949€. Portato a casa, acceso e provato sia su canali dvb normali che HD, ho passato tutta la sera a fare settaggi per cercare la qualità migliore e così in questi giorni, ne sto uscendo pazzo a cambiare e ricambiare in continuazione i settaggi a seconda del programma che guardo per poterlo vedere in una buona qualità.Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Mercoledì, non vedevo l'ora iniziasse Shalke-Inter per guardarla su Rai1 hd in qualità per come dicono nelle pubblicità, fantastiche, ma anche in questo caso invece di guardare la partita ho passato tutto il tempo a cercare un settaggio soddisfacente, accendendo il motion plus, modificandolo, modificando colori contrasto etc, perchè vedevo le immagini sfuocate o troppo buie o con tremolii o con scie o scatti.
A fine partita ho messo un film su italia1 hd, il compromesso trovato per la partita rendeva inguardabile il film e allora riparti con il settaggio massacrante. La più brutta sorpresa però, e quì mi ricollego alla domanda di Marcospippoz l'ho avuta ieri, accendo la xbox 360 slim, collegata con cavo hdmi originale e vedo subito dalla dashboard un immagine completamente sfuocata, distorta e con il movimento dell'immagine, dvedo del freezing o tremolio dell'immagine.
Provo a cambiare porta hd, da hd/dvi ad hd normale ma la situazione è identica. Ho passato la sera intera a cercare dei settaggi che mi facessero giocare con una buona qualità ma niente, o vedo sfuocato, o tremolii o scie, o scatti, con o senza motion plus o qualità immagine pessima mettendo in modalità gioco.
Insomma tutto quello per cui ho acquistato questo tv per ora non va, giusto mettendo i video in full hd di dimostrazione dei tv ottengo ottima qualità delle immagini.
Spero in aggiornamenti firmware futuri perchè con il vecchio semplice lcd samsung, giocavo a fifa ed il resto, vedevo i tv e i dvd senza dover settare tutto ogni volta e con ottima qualità.
Se qualcuno ha lo stesso tv e volesse indicare dei settaggi buoni sarei estremamente grato.
Peccato, pensavo fosse full 200Hz! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Codename47
ora provo e ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da belfis
il fatto e' che quando fai la sintonizzazione trova all'incirca 2000 canali.
EDIT: ho provato, ma mi dice tessera illeggibile e poi segnale criptato
Scusa, ma che cam stai utilizzando?
Non esistono cam NDS perche' e' una codifica proprietaria di Murdock...continuate ad usare lo skifobox
ho provato la CAM tivùsat ma evidentemente non e' compatibile con la codifica sky.Citazione:
Originariamente scritto da thx333
La cam TVsat e' Nagravision
scusa ma per vedere dal satellite cosa ci vuole oltre la parabola?Citazione:
Originariamente scritto da stokky
Per vedere cosa?Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
Come impianto serve parabola e decoder (quest'ultimo incluso nelle TV D7000 e D8000).
Così vedi solo i canali in chiaro. Per vedere quelli a pagamento, ad esempio SKY, ti serve il loro decoder che ti danno quando ti abboni.
Ragazzi, come ha già detto thx333, Sky è codificato NDS e NON esiste nessuna CAM in commercio da inserire in altri TV.......quindi Sky NON si vede! SOLO con il decoder Skyfobox si può vedere Sky.
ora capito mi hai???:)....scherzo eh.....però mi è parso dai post non chiaro.
Per i possessori del D8000 46 o 55, tutti gli attacchi audio/video sul retro della tv sono posti guardando la tv dal davanti a destra o a sinistra come sulla serie C?
Potreste postare una foto del retro?
Grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da francesco_ita
Destra. Vicino ai comandi. Sulla sinistra solo l'attacco per il cavettino d'alimentazione.
sicuro di avere la garanzia pixel zero? mi sembra che l ha solo garanzia italia.verificaCitazione:
Originariamente scritto da roberto.catena