Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato gisto pochi minuti fa!!!!!!!! :D :D :D
Wowowowowowowowowow.........stasera lo collegherò!!!!
Domanda:
siccome ho tre coppie di cavi Cambridge audio x le uscite 5.1 del mio dvd Marantz, ora siccome utilizzerò l'Oppo x la decodifica dei multicanale lossless, che sia il caso di dotarmi di un'ulteriore coppia di rca, magari migliori, da collegare alle uscite L e R e gli altri alle restanti multicanale??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diplodus
lettori Oppo in Italia?
La labtek è l'importatore Ufficiale ma nel link sotto ci sono dei negozi affiliati tante volte c'è ne uno vicino a te è logico La labtek è quella che gestisce tutto ;)
http://www.labtek.it/italia.html
Saluti Siryard
-
Proposta....
....con la nuova compatibilità NTFS suppongo che molti, a prescindere dall'evoluzione dei firmware,si staranno armando di hard disk da tenere a portata di impianto. Nojn so quanto sia fattibile l'utilizzo del wifi per mkv da 4 gb in su.
Ergo, se proprio dobbiamo illordare la candida ed audiofila facciata dell'impianto con accrocchi informatici, sarà meglio vestirlo a festa questo hard disk.
Quello che voglio dire è che, secondo moì, si potrebbe infilare l'hard disk dentro uno chassis audiofilo.
su ebay se ne vendono tanti....questo qua, giusto per fare un esempio, in cina te lo tirano dietro con 40€
http://i774.photobucket.com/albums/y...X/1ec45639.jpg
Che facciamo? lo imbastiamo un progettino? Siete interessati o ho detto nà ca..zata?
Fatemi sapere che apriamo un'altra discussione adhoc.
-
Domanda stupida.
E' possibile collegare il decoder di sky per far fare il de-interlaccing
all'oppo piuttosto che al tv ?
-
Ovviamente no.
Un lettore non ha ingressi.
Ciao
Luigi
-
@luca 156
No, per me non hai detto una caxxata.
Io avevo pensato di montare il lettore sulle punte e di mettere il disco fisso (slim) sotto al lettore!:D
-
Molto carino quel CASE.... ma luca apri una discussione apposita... ;)
-
Ma uno che magari ha un processore video esterno gli conviene prendere
l'oppo o sarebbe meglio un lettore bd da minor prezzo che tanto la parte
video la fa fare da fuori??
-
Ho studiato un pò (mia moglie dice un pò di più;) ). Gli hard disk esterni, anche a volerli comprare già pronti, sono rumorosi. O quantomeno troppo rumorosi per un simile utilizzo.
Farne uno in uno chassis audio è una buona idea e può essere veramente silenzioso con alcuni accorgimenti ed accessori di cui vi dirò nella probabile futura discussione apposita.
Prima di imbarcarci, però, una domanda ai possessori: qualcuno ha provato a leggere file mkv via wifi (e anche musica). Perchè se il collegamento col computer o con un nas via wifi funziona, è pratico ed è qualitativamente pari all'hard disk fisico collegato al lettore sarebbe tutto molto più semplice. Io non ho esperienza in questo tipo di collegamenti (materiale multimediale via wi-fi).
Magari, visto che molti utenti avranno il router di alice (quello con la possibilità di mettere i dati in condivisione), se qualcuno facesse una prova di funzionamento fornirebbe una informazione molto utile.
@MAx mercury
se il segnale audio lo prelevi comunque via hdmi e il processore video è buono potrebbe essere conveniente risparmiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Ma uno che magari ha un processore video esterno gli conviene prendere
l'oppo
Beh intanto un lettore BD non è solo video...ma anche audio....:p
E poi se al processore video arriva un segnale più pulito lavora meglio anch'esso. ;)
-
Rossoner4ever visto che tu hai sia l'oppo che il prc video esterno
posso chiederti se c'è differenza a far passare il segnale dal proc
piuttosto che a vederlo direttamente dall'oppo?
Ti ringrazio.
-
Sulla mia catena video si.... il segnale processato dal Cinescaler è nettamente migliore di quello del 93 liscio.
Io comunque, su consiglio di Simone Berti (distributore italiano dell'oppo e Cinescaler) ho impostato la nitidezza dell'Oppo a -16 (zero reale del lettore e anche unico filtro in comune con il cinescaler) e lasciato tutti gli altri parametri a 0.... e poi entro dentro al processore. ;)
-
Segnalo che qualcuno in UK comincia a proporre anche il 93 già dezonato:
http://markgrantcables.co.uk/shop/in...vb2250uelk5gu0
Ciao!
Marco
-
@ luca156
carina l'idea del case e carino anche il case! :) ti chiedo, e' anche HOT SWAP ?? dove lo si trova?
Ehm , meglio aprire una discussione apposita mi sa.
Nota del Moderatore (nordata):
Si, "mi sa" anche a me.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Demis76
E' arrivato gisto pochi minuti fa!!!!!!
Ciao complimenti per l'acquisto, gentilmente potresti fare una prova per tutti noi?
Sono curioso, come penso tutti, di quanto sia il divario qualitativo video tra le due uscite HDMI , dato che solo dalla 1 esce il segnale codificato dal Qdeo mentre la 2 e gestita se non erro da un Sigma non ricordo che modello, per cui la curiosita per chi ha da gestire due pannelli come un TV ed un VPR e' tanta, se puoi farci questa comparativa tra le due HDMI sarebbe un gran piacere ;)
Grazie
ps: x nordata: sorry , ma difatti mi ero fermato in tempo :)