ehm... c'è una domanda di riserva?Citazione:
Originariamente scritto da hr2
Visualizzazione Stampabile
ehm... c'è una domanda di riserva?Citazione:
Originariamente scritto da hr2
Ho contattato un paio di venditori (della baya) e mi hanno entrambi risposto la stessa cosa: Epson disponibili a METÀ NOVEMBRE! :)
Poco ci credo,ma spero che sia così! ;)
La disponibilità sul sito giapponese di epson è data da gennaio 2012
confermo, se tutto va bene per metà novembre dovrebbero essere disponibili R2000 e R4000 ed esclusivamente per rivenditori certificati HomeCinemaReseller:cool:
così finalmente si potrà vedere l'R2000 ...
l' R4000 l'ho visto in confronto al TW5500 e siamo su un altro pianeta ma anche il costo era il doppio.
se il 2000 è anche la metà del 4000 comunque credo che lo preferirei al nuovo TW9000 (non mi interessa il 3d a scapito del 2d)
aspettiamo con fiducia
BOH?
Scusate, ma il sito epson indica il prezzo otre i 6.000. Qualcuno conosce la verita'?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Su mc digit 5811 euro!
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che si dovrebbe prendere a 5300...
non fate affidamento su tutto quello che vedete online....
se chiamate quel sito, che tra l'altro lo da in disponibilità immediata, vi diranno che neanche sanno quando arriverà:confused:
Inoltre i modelli R saranno in Italia in esclusiva vendita per i rivenditori certificati HomeCinemaReseler;)
Cherubini a Roma li da disponibili a €3.699,00 e €5.811,00 rispettivamente iva al 21% inclusa
BUM!! :mbe:
Prezzi esagerati! :mbe:
Soprattutto il 4000 arriva abbondantemente OUT OF TARGET! :rolleyes:
walk on
sasadf
Se in 2D si dimostrerà superiore al Jvc X70 ....il prezzo "potrebbe anche starci"!
....stiamo un po' a vedere che succede! :)
Appunto, nessuno considera che epson lo mette come top della sua gamma, ed è risaputo che i proiettori in cima ai listini non hanno il prezzo proporzionale alle prestazioni.
Ho contattato la Epson qualche giorno fa in merito alla commercializzazione dei due VPR r2000 e r4000, mi hanno appena risposto dicendomi che sono disponibili per la vendita (ma chi li ha??:( ) e i prezzi che mi hanno comunicato sono i seguenti:
EH-R2000 = 3.404,00 € Iva esclusa :cry:
EH-R4000 = 5.349,00 € Iva esclusa
Sto valutando l'acquisto del mio primo VPR e avevo preso in considerazione anche l'R2000 ma se lo street price non è di molto inferiore a quello ufficiale credo che ne venderanno ben pochi :rolleyes:
:eh: :doh: :nono: a meno che non arrivi una folgorazione, mi sa che me ne vado sul Pannone 5000 :boh: :rolleyes:
walk on
sasadf
Sul sito della Epson ci sono i prezzi:
EH-R2000 € 4.118,84 iva inclusa
EH-R4000 € 6.472,29 iva inclusa
http://www.epson.it/Casa-e-Ufficio/V...ri/Home-cinema