sò che sbaglio...ma ho visto il D8000 ed è una bomba!!!
anche l'hx800 lo è!
Visualizzazione Stampabile
sò che sbaglio...ma ho visto il D8000 ed è una bomba!!!
anche l'hx800 lo è!
il c 8000 impressiona perchè ha i colori più falsi;) hx è più naturale e in bluray è più performante:DCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
aspetta tu mi parli della serie c8000,m
aspetta tu parli del C8000 mentre io mi riferisco al D8000
cmq si hai ragione nel samsung i colori non sono reali mentre l'hx800 è piu fedele alla realtà.
io vorrei levarmi l'hx800 da 46" solo per la grandezza...vorrei passare ad un 55"
scusate doppio post
ragazzi non si parla più di questo tv ,o vanno tutti bene (meno mele )oppure siete tutti scontenti....
potrei aggiungere io qualcosa :)...
ho notato l'offerta che proponeva un centro commerciale qui a cosenza dove sto io...800 euro per avere un 40hx800 con ps3 da 160gb 2 occhialini 3d (uno grande e uno piccolo, che poi quello grande è ottimo per gli occhialuti come me e il piccolo per tutte le altre persone) più il trasmettitore per il segnale 3d...
ho pensato oh yeah prendiamolo...viste le buone recensioni ke ho letto (a quanto capito è la tv che si vince con il concorso di killzone 3)...
l'unica cosa che mi ha urtato terribilmente è il fatto che, e anche questo l'ho riscontrato dai vostri commenti, c'è una probabilità altissima di trovare un pannello fallato...
come infatti :(...
ho dovuto fare avanti e indietro da casa mia al centro commerciale parecchie volte...
1) siamo andati a prendere la tv...ma non c'erano ps3 quindi siamo tornati il giorno dopo...
2) abbiamo preso la tv...
3) pixel rovinato acceso sempre verde al centro schermo e visibile effetto clouding (sta parola ho imparato ad odiarla)...riporto la tv lì...ma non ce n'erano quindi ho dovuto aspettare perchè ne arrivassero altre...
4) ritorno a prendere una tv in sostituzione...
5) la tv SEMBRAVA perfetta...il pannello era visibilmente migliorato...quasi non presentava i vari difetti riscontrati...ma ad un certo punto quando vado per fare delle prove con le varie schermate bianche nere eccetera...becco il pixel maledetto in alto...ritorno lì per acchiaparne un'altra dal famoso lotto di tv arrivate in mattinata...
i ragazzi lì al centro commerciale sono stati veramente gentili ad assecondarmi...complice anche il fatto che sono rimasto calmo e non mi sono inutilmente innervosito (avendone magari ragione)...risultato...la terza televisione presa non presenta maledettissimi pixel rovinati...ma non ha la stessa uniformità quasi perfetta della seconda tv...una cosa enormemente trascurabile rispetto al primissimo pannello fallato che ho beccato...praticamente avevo un nuvolone centro schermo che faceva una "L"...ora invece è un effetto impercettibile anche con la retroilluminazione al massimo...bisogna farci effettivamente caso e guardare nei punti giusti...e la stanza dev'essere pure perfettamente scura...
insomma...marginale...
alla fine dell'odissea posso dirmi abbastanza soddisfatto e mi sono trovato anche bene con questa "nuova" tecnologia 3d...reduce da un film visto al cinema che m'ha procurato un grosso mal di testa e dal 3ds che m'ha fatto sinceramente uscire fuori gli occhi dalle orbite per il dolore arrecatomi...
sia il 3d simulato che quello nativo dei vari contenuti abilitati (ho provato killzone 3 e wipeout...killzone 3 acquista profondità ma scade tantissimo come qualità immagine...molto meglio giocarci in 2d...wipeout invece è puro acido!!!...AHAHAHAHAH...) sono ottimi...ma è una cosa che non sfrutterò praticamente mai...
passavo di qua per chiedere se effettivamente i settaggi calibrati nel topic dell'hx900 sono adatti per l'utilizzo sull'hx800...per adesso mi sto diciamo destreggiando su valori rintracciati in rete sui vari siti di riferimento...:)...nel caso mi faccio un giro su quel thread...
ciao buona continuazione...
Nuovo Firmware Disponibile, A Voi
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-46HX800
non sembra portare grossi migliorameti! credo che non lo aggiorno :P
salve azz di già un nuovo aggiornamento???:P devo provare per vedere che migliorie apporta, già con l'ultimo aggiornamento di maggio il 3d è migliorato parecchio adesso vediamo cn questo qua!!!:P
se premi sul link dell'aggiornamento ti dice le migliorie. ma nulla di importante!
comunque ragazzi andava bene già con il vecchio aggiornamento è un buon tv...
avoja se è un buon tv!per me è meravigliosooooooooo :P
Salve ragazzi a me non lo fa (con USB) ,ci sta che me lo abbia fatto in automatico (io ce l'ho collegata alla LAN)
Comunque l'ultima versione mi da (a supporto prodotto nella XMB): PKG.104EUT-0108
se è questo...ottimo :):)
Il successore dell' HX800?
HX800 vs Pana gt30 chi vince?
Ragazzi io sto "stranamente" notando che ogni volta che vado a vedere la versione del software della mia tv... C'è sempre l'ultima installata. È possibile che si aggiorna automaticamente senza avvisare?