Ma per impostare l'immagine nel dnla?
Salve a tutti, ho collegato in rete la TV e il lettore Blu-ray e ho instalato il pc-Share manager. Ho due problemi:
1. Il Pc Share manager mi condivide solo le cartelle dell'hard disk principale, ho un hard disk da un tera collegato via usb al pc ma quando vado a condividerlo mi dice "condivisione solo nomi cartelle" (o qualcosa di simile) e non mi condivide niente.
2. come faccio a cambiare le impostazioni di visualizzazione del server multimediale? Mi spiego meglio... per i film ODIO il motion plus in modalità standard e preferisco personalizzarlo in modo da non avere l'effetto soap opera... quando però dal tv seleziono il pc share manager ed inizio a guardare un video se premo menu mi torna alla tv normale e non mi fa impostare un bel niente diversamente da come si comporta da ogni altra sorgente. Io ho impostato ogni hdmi a seconda di cosa ci ho collegato (PS3 con game mode attivo, Blu ray con BD-WISE etc... ognuno con setting per le immagini ottimizzato per la sorgente)... scegliendo il dnla dalla tv non riesco a farlo (è tutto "standard")... se lo faccio dal blu-ray non ho questo problema...
Qaulche aiuto?