possibile che non dicano cosa migliora il nuovo firmware?
Visualizzazione Stampabile
possibile che non dicano cosa migliora il nuovo firmware?
Io non ho notato nulla di nuovo....sicuramente mi sbaglio. :)
ragazzi, non ricordo il nome dell'utente che aveva problemi con il DTT integrato che gli dava sempre il messaggio segnale debole.... forse dovrebbe essere lui il primo a provare questo nuovo firmware ... o sbaglio ?
io neanche, ci vorrebbe una lista dei cambiamenti, non capisco xchè non la rilascino.Citazione:
Originariamente scritto da Neox21
Ma perchè non migliorano l'accensione? E' l'unica cosa che odio! Perchè è lenta? Mah:)
Vedessi il mio Sony EX302 quanto ci mette per accendersi.... nel frattempo puoi anche farti il caffè....
Tutto sommato il Toshi non è dei peggiori in questo senso.
Fatto anche questo aggiornamento. Non è cambiato assolutamente niente. Continuo ad avere miliardi di errori sul 26 e sul 30. E io che ancora ci speravo. Televisore di c**** :mad:
@simasivi....
hai MP !!!!
link per scaricare questo fw ?
Sempre lo stesso, sito Toshiba: http://www.dl.toshiba.com/DLY/index....ion=GB&lang=EN
Domanda un po' particolare: l'XV arriva con la classica pellicola di protezione sulla cornice lucida?
Mi sembra che il mio non l'avesse perché non prevista.... :what:
Però ricordo che l'aveva sulla basetta rotante.
Le mie impressioni riguardo al 46XV743G
da spento...
design: abbastanza anonimo, cornice lucida, schermo opaco
telecomando: alcuni tasti sono troppo piccoli e ravvicinati
una volta acceso...
menu: intuitivo e completo (come impostazioni di partenza ho usato quelle di Neon68)
immagini: buone in hd, in sd varia molto da canale a canale
audio: gamma poco estesa verso il basso (come per tutti i tv lcd)
giudizio
pro: ottimo rapporto qualità prezzo, schermo che non riflette anche in ambiente con luce non ottimale
contro: design
per qualunque info aggiuntiva chiedete pure.
saluti
Ieri ho acquistato un Philips 6605 per i miei vicini (unico modello compatibile per dimensioni); che dire la resa SD del nostro toshiba è davvero impressionante.....:D non c'è paragone.
Ed il 6605 non è un entry level...
E non è l'unico a non reggere il confronto.... :asd: