Stavamo aspettando proprio te :D :DCitazione:
Originariamente scritto da brucom
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Stavamo aspettando proprio te :D :DCitazione:
Originariamente scritto da brucom
Grazie
Sono tentato anche io nel prendere il 46....da felice possessore della versione 40.Citazione:
Originariamente scritto da tommyt7
Infatti voglio vendere il 40.
A me piace questo televisore malgrado non sia LED.
3003.3 http://hotfile.com/dl/108520484/7d4d...003.3.exe.htmlCitazione:
Originariamente scritto da alice_paola
3005.1 http://hotfile.com/dl/108364514/aaff...005.1.exe.html
3006.2 http://hotfile.com/dl/108529331/4e7f...006.2.exe.html
Se vi serve qualche altra versione chiedete, magari ce l'ho :D
Citazione:
Originariamente scritto da tommyt7
:eek: e pensare che l'ho pagato 1.088 meno di una settimana fa...:cry:
cmq, anche io sono di UD, anche io uso sky e ps3, se cerchi un tv più grande e ti interessa il 3D, te lo consiglio :)
@Brucom
Già che ci sei, perche non posti tutto quello che hai, c'è scarsità di questi file in rete...
Grazie mille, scaricato il tutto. Comunque se proprio ci tieni magari ci fosse disponibile il 3003... :D :D :D
Nel caso volessi poi ritornare sui miei passi :p
Ben detto amico amico...non si sa mai ;)
@ brucom & sidro007
Grazie
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un C750 da 46", garanzia italia mi è stato detto. LE46C750R2PXZT made in Slovakia, con software 1011 del 21/04/2010
Ieri ho fatto l'aggiornamento via internet direttamente dal tv e mi ha installato la versione 3006.
L'ho collegato ad un netgear DGNB2200 ma non riesco a vedere l'hd esterno da 2,5" che che ho collegato con l'usb.
Mentre mi vede quello del computer tramite winmediaplayer.. Forse devo settare delle impostazioni sul router?:(
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema? Scusate ma ho poco tempo per leggere tutto le 94 pagine della discussione!! :p
Inoltre vorrei sapere se si possono aggiungere altri "canali" all'internet@TV e come...
Grazie in anticipo!:D
ciao a tutti
comprato stamattina LE46C750R2PXZT made in Slovakia
pagato 899 € compresi occhialini
stasera lo monto e vorrei verificare subito i pixel ... è vero che è sufficiente collegare una penna usb con immagini di colore pieno (rosso poi verde, poi blu poi bianco e poi nero) per fare verifiche immediate?
sono emozionato ....
Oggi pero' ho anche visto il 40S800....cavolo...io volevo prendere il 46c750 apposto del mio 40c750...
Boh...non so se passare a qualita' superiore con la stessa grandezza in pollici 40" o tenere la stessa serie e passare ad una grandezza superiore prendendo il 46c750 !!
Consigli ?
Qualcuno saprebbe dirmi quale sarebbe il consumo medio dichiarato
diciamo con immagine 2d standard, senza andare magari a modificare parametri quali ad es. risparmio energetico, per il modello in oggetto?
E' specificato sul manuale ? :rolleyes:
*EDIT*
scusate ho fatto...ero su Mac e con OSX non riuscivo ad aprire il .exe ! Pensavo fosse un eseguibile direttamente del televisore... invece dovevo estrarlo io.
Cmq aggiornato al 3005.1
Vediamo se noto miglioramenti dal 1011 che avevo.
E' possibile avere anche il 3006.2 ?
Grazie
1) garanzia italia, se per garanzia italia intenti la 0 pixel non credo, in quanto il tv non viene importato direttamente da samsung italia:Citazione:
Originariamente scritto da SIX72
"La politica "Pixel zero" è una garanzia convenzionale aggiuntiva che Samsung Electronics Italia S.p.A. offre esclusivamente sui televisori LCD e LED, di qualsiasi dimensione, da essa direttamente importati e distribuiti in Italia, ed è resa possibile grazie alle procedure di controllo di Samsung Italia sui prodotti da essa distribuiti."
per il resto la garanzia è sempre di 2 anni.
2) vedi in che formato è formattato l'hd esterno, il tv legge sicuramente FAT32, prova se hai con una chiavina usb.
3) i widget di internet tv li trovi nel menù in basso a sx, ma a parte qualche altro giochino, la maggior parte sono già installati.
Trovi tutti i dati nel libretto di istruzioni, dovremmo essere sui 165 watt.Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
Altezza mezza bellezza. Io ho preferito prenderlo più grande che non più qualitativamente buono. E sono molto soddisfatto, anche perche ero a una certa distanza dal tv con il divano...Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Considera che i pannelli sono SQ01 uguali per tutti i modelli, quindi guadagneresti solo in qualità dei materiali che, francamente, non fanno la differenza nel periodo di garanzia, ne fiori garanzia. Una visuale più grande invece la si nota meglio... IMHO!
ciao a tutti, volevo sapere cortesia , se la tv in questione , ha un mediaplayer incorporato, mi spiego meglio.................:)
Se acquisto un hard disk esterno , è possibile collegarlo direttamente alla tv, tramite usb, x visualizzare film ecc ecc .
Se si , quali formati supporta???
anche io ho ancora il firmware 1011 e sono molto interessato a sapere le migliorie che apporta il firmware 3005.1.Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Ciao fammi sapere.
domanda da un milione di dollari , si possono aggiungere altri codec al tv?
tipo per vedere gli flv?:confused: