Ragazzo...
http://www.sircame.treviso.it/?p=203
guarda qua e poi dimmi.................................
....................ma curatiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzo...
http://www.sircame.treviso.it/?p=203
guarda qua e poi dimmi.................................
....................ma curatiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
philips dice :Citazione:
Originariamente scritto da skaarji
Currently there are problems with the website.
We apologise for the inconvenience.
Idem..anche a me da quel messaggio...io sto scaricando il firmware per il 32'..Citazione:
Originariamente scritto da skaarji
ma parli con me? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da axelpixel
infatti neanche io ho capito a che si riferisse..:what:
axel..se ci sei batti un colpo!...
[QUOTE=tmac12]E io che ho la xbox360?;) cmq gia ottimo,appena avrò del tempo farò delle prove con il media center del pc.Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
del perchè non funziona sempre non lo so,prova a cambiare canale radio del router
x il firmware anche a me dice accesso negato,
il mio x dire sogno sarebbe poter installare i nuovi firmware dei nuovi tv anche su questo modello,o al max aggiornerebbero il browser con flash,sarebbe il massimo!
chissà se sarà possibile.
Quello è il mio blog... non so se devo sentirmi offeso o cosa...Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
ma che offesooo..(e di che poi?) :) era solo per capire a che si riferiva con quel link...che tra l'altro credo che avevo già visto da qualche parte ma non ricordavo dove :cincin:
ps. quelle foto non me le apre singolarmente,posso solo vedere la schermata totale :( supponendo che axel lo abbia fatto per mostrare la resa dell'ambilight nel vano libreria..
ronny, penso si riferisse ad axel, non a te
cmq finalmente funziona il download del firmware
certo che almeno testarlo prima di pubblicarlo... :oink:
probabile..però a quotato me..boh vabbè..
comunque si anche io ho già scaricato sto benedetto firmware..chissà cosa ci riserverà :rolleyes:
Ciao Ronny, si, scusa, ho sbagliato il quote...
volevo quotare "axelpixel".
Sto scaricando il firmware,voi lo avete già provato?impressioni?
devo dire che il mio già era perfetto con la 0.32
EDIT:Ma porca vacca,ho appena installato il nuovo firmware e mi sono ritornati i problemi dell'audio che scompare su alcuni canali,ma stavolta ancora peggio,invece di risolvere il problema lo hanno peggiorato,ma come è possibile?
con la 0.32 avevo risolto e con questo nuovo è ritornato peggio di prima,
voglio ritornare alla 0.32 xro non trovo neanche piu il file nel mio pc,sul sito philips cè solo il nuovo firmware,qualcuno di voi x cortesia se ce lo avete potete upparlo su qualche host?grazie raga
scrivi a phlips lamentati qui :http://www.supportforum.philips.com/...et-TV-SoftwareCitazione:
installato oggi, non noto nessun cambiamento
nessun problema di audio.. ma non li avevo avuti nemmeno prima..
ciao hai provato a reinstallare da capo la tv?in molti casi si risolvono i problemi dovuti all'aggiornamento firmware e ritorna tutto a posto..:)Citazione: