Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
strano che non ti va appena scarichi il file (io l'ho aperto con winrar) devi trascinare quello che c'è dentro direttamente nella chiavetta. Formattala in fat32 ma non veloce ;)
Eccola la chiave di volta... :-) Formattazione lenta! (usavo sempre la rapida).
Aggiornamento avvenuto senza problemi.. ora mi vedo un po' di settaggi e spulcio il manuale...
Grazie per la dritta e grazie a tutti per le risposte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
strano che non ti va appena scarichi il file (io l'ho aperto con winrar) devi trascinare quello che c'è dentro direttamente nella chiavetta. Formattala in fat32 ma non veloce ;)
Eccola la chiave di volta!
Formattavo sempre velocemente!
Aggiornamento avvenuto senza problemi, ora per i settaggi mi leggo un po' le impostazioni degli utenti, un po' mi baso anche sui miei gusti..
Pervade sempre questo blu in maniera eccessiva, o è solo la mia impressione...
Ripeto l'ho provato solo in digitale terrestre, non ho sky... ma l'acquisto del bluray credo sia irrinunciabile... farò qualche sacrificio sotto Natale...
E' come avere un ferrari e andare a 30 Km/h...
Mia moglie storcerà il naso per l'esborso... ma chi se ne frega!
Grazie a tutti per le risposte!
Edit : scusate per il doppio post...
-
siamo qui per aiutarci e cercare sempre di migliorare questa fantastica tv! ;) Per quanto riguarda il blu va settato a dovere, basta giocare con le tonalità, saturazione e vedrai che non avrai più nessun problema. Qualche pagina indietro ci sono vari settings e il blu non predomina ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da papello
Pervade sempre questo blu in maniera eccessiva, o è solo la mia impressione...
Anche a me sembra sempre che il blu sia decisamente più sparato degli altri colori.
Io non sono ancora riuscito a fare in modo di vedere con la stessa intensità le varie tonalità di giallo, rosso, arancio... mi sembrano sempre un po' scarichi...
Ieri ho provato a settare la tv con Regolo e alla fine il settaggio migliore che sono riuscito a trovare è stato quello di mettere il profilo FILM con tutti i valori a "0" e togliendo precisione filmato & Co.
Adesso vedo tutto un po' meglio: sky, bluray, e i film dal mac.
Devo dire che anche se il settaggio è dei più banali perchè ho messo tutto su standard non mi dispiace come vedo le varie cose.
Mi resta quindi da trovare il modo per avere colori più brillanti...
Dovrò decidermi in fretta perchè domani scade la settimana da quando l'ho acquistato e devo ammettere che ho ancora qualche dubbio sul tenere lo sharp o cambiarlo con il Samsung UE40C6000.
Di contro però ho paura che cambiando mi troverò di nuovo di fronte e difficoltà di settaggio come con questa tv e non so se con un'altra marca riuscirò ad avere la brillantezza che con questa non sono ancora riuscito ad ottenere.
-
Ciao a tutti, ho ordinato ieri questo TV e dovrebbe arrivarmi lunedi mattina, l'ho pagato 720 euro, e stamattina ad Euronics ho visto che l'avevano fuori a 999.-, secondo voi sono loro che hanno sparato alto oppure ho trovato un buon prezzo?
Comunque grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo ottimo thread, mi sarà davvero utile per settarlo e per chiarire tutti i dubbi che avrò!
-
l'hai trovato te... io l'ho pagato 899€ + 31€ con altri 3 anni di garanzia, totale 930€ ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fritz2010
Ciao a tutti, ho ordinato ieri questo TV e dovrebbe arrivarmi lunedi mattina, l'ho pagato 720 euro, e stamattina ad Euronics ho visto che l'avevano fuori a 999.-, secondo voi sono loro che hanno sparato alto oppure ho trovato un buon prezzo?
Comunque grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo ottimo thread, mi sarà davvero utile per settarlo e per chiarire tutti i dubbi che avrò!
Anche secondo me hai trovato un buon prezzo tu...
da me a Ferrara, sia MediaWorld che Euronics lo danno a 999 ..... quello che ho pagato io ....
Sto evitando apposta d fare un giro un internet nei vari negozi online ecc solo per evitare di disperarmi a vedere quanto potevo risparmiare :-D
eheheheheheheh
-
Personalmente penso proprio che gli aggiornamenti firmware purtroppo siano fatti per migliorare la qualità video del Tv ma per altre piccole funzioni.
Preferirei avere la possibilità di memorizzare qualche canale dtt in meno piuttosto che essere costretto a migliorare manualmente i settaggi per avere una visione corretta.
Mi auguro che i tecnici sharp abbiano in cantiere un aggiornamento drivers che possa riguardare la qualità video di questo fantastico tv.
A proposito ho provato ad usare i miei mkv con il programmino mkv2vob e devo dire che da usb sembra che finalmente si sia arrivati alla soluzione. Mi riservo ulteriori prove in merito.
Certo che i tecnici giapponesi non abbiano la possibilità di aggiornare il tv aggiungendo i codec giusti o i drivers giusti per correggere sto bug è assurdo.
@manuel....per caso sei milanista e buon cristiano? :p
Ti consiglio vivamente di non cadere dalla padella alla brace.
-
Vi ringrazio per le risposte ragazzi, e già che ci sono vi posto il sito da cui l'ho comprato, e dove mi sono trovato davvero davvero bene...disponibili, veloci nelle risposte, pronti ad aiutare a trovare la miglior soluzione per spedizione etc, molto seri.
Si chiama www.digitalaudiovideo.it ed ha delle ottime offerte sia per TV che per altri generi elettronici.
Detto questo, mi sto pian piano rileggendo tutta la discussione e salvando i vari settaggi e info utili, in modo da dover poi avere il minor numero di domande possibile una volta arrivato, ciao a tutti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
@manuel....per caso sei milanista e buon cristiano? :p
Ti consiglio vivamente di non cadere dalla padella alla brace.
eheheheehe .... no ... non sono nessuna delle due ....
se ho ben capito per te farei quindi un grosso errore a cambiare lo sharp con il samsung .. .giusto ?
-
Citazione:
eh ma sai com'è cercando il risparmio ti sei beccato la garanzia europea, lo devi spedire te al negozio a tue spese, invece noi con garanzia ita ce lo ritirano grati a casa (almeno per quanto riguarda me) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Manuel_
eheheheehe .... no ... non sono nessuna delle due ....
se ho ben capito per te farei quindi un grosso errore a cambiare lo sharp con il samsung .. .giusto ?
secondo me non dovresti neppure chiederlo :D soprattutto in questa discussione :D
cmq vedi tu come preferisci... noi ti diamo solo dei consigli!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
secondo me non dovresti neppure chiederlo :D soprattutto in questa discussione :D
cmq vedi tu come preferisci... noi ti diamo solo dei consigli!!
Beh si ... immagino che questa possa non essere la discussione giusta in cui chiedere se cambiare Sharp con Samsung :D
Non avendo letto però tutte le pagine dalla prima all'ultima ho pensato che potesse esserci anche qualcuno che ha avuto esperienze negative e magari avrei potuto raccogliere altri pareri ...
Comunque il fatto che praticamente tutti siate soddisfatti di questa tv mi è di conforto e mi fa capire che eventualmente posso essere io a non riuscire ancora a trovare i giusti settaggi.
La cosa che forse mi ha lasciato perplesso è che secondo il mio ragionamento ... sicuramente un ragionamento da mente malata, mi vien da pensare che una tv da 1000 euro io la devo togliere dalla scatola, attaccare alla corrente ecc e devo vedere bene senza neanche pormi il problema di cosa si deve regolare :D ehehehehe
(te l'ho detto che è un ragionamento malato).
scherzi a parte ... al momento devo dire che sono più per tenermelo che per restituirlo .... e magari aggiungere alla mia tv anche un disco fisso multimediale visto che ancora non l'ho comprato :D
-
tienilo...nn cambiarlo...
è un tv giapponese il samsung è coreano se non sbaglio!!!
direi che c'è differenza
-
Citazione:
E' un prodotto import europeo, sicuro al 100%, non è distribuzione italia.
Personalmente l'avevo trovato a 680 euro + spese.
Ho preferito un prodotto di sharp italia, forse a torto, ma son fissato. :-)
L'ho pagato, con estensione di garanzia a 4 anni, 920 euro.
Ciao
NB senza togliere nulla ai prodotti europei.