Visualizzazione Stampabile
-
La resa del mio G20 46" sul digitale terrestre dipende dal segnale. Ad esempio ieri i fantastici 4 su can 5 è stato perfetto, manchester-bayern sulla rai un po' scadente, meglio su mediaset premium ma non eccezionale(i calciatori in movimento erano leggermente sfuocati). Anzi se qualcuno suggerisce un setting per il calcio, mi fa un favore. Ciao
-
ieri notte ho visto un pezzo di Nemico Pubblico con Vincent Cassel, tutto al buio e a 1 metro di distanza per cercare di vedere sti famosi cambi di luminosita' alle bande nere... niente di niente.
A questo punto sono quasi preoccupato che il mio tv sia difettoso! :D
-
[QUOTE=alexdupre]Da ieri sera ho il 42G20E. Che dire, fantastico, soprattutto per averlo pagato il 40% in meno del prezzo di listino (no, non mandatemi PM, non é replicabile). Questo é anche il motivo per cui non ho preso il 46".
Unico dubbio: il ronzio.
...e allora non è un problema....a meno che tu non ti metta a vedere il TV da 0.5m.....:cool:
-
Avete messo i nuclei in ferrite sul cavo di alimentazione ?
E poi provate con diverse configurazioni di luci...intendo dire: tutte le luci di casa spente...e poi riaccenderle una alla volta.
Prima che mettessi i nuclei mi ronzava con una determinata luce accesa.
Spero vi possa aiutare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gerrard
La resa del mio G20 46" sul digitale terrestre dipende dal segnale. Ad esempio ieri i fantastici 4 su can 5 è stato perfetto, manchester-bayern sulla rai un po' scadente,
Sì però la trasmettevano anche su RAI HD e lì era spettacolare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
per chi ha il problema della luminosità che cambia:
provate a mettere sul sensore di luce ambientale un pezzettino di nastro adesivo nero!!!...
Ho provato al volo a coprire il sensore con la mano per assenza di nastro isolante e di tempo e non è cambiato nulla...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
la trasmettevano anche su RAI HD e lì era spettacolare ;)
Io abito a Milano e Rai HD non la prendo. E' normale?
-
Ecco il brevetto: http://www.pat2pdf.org/patents/pat20090021452.pdf
Descrive sia l'aumento della tensione all'aumentare delle ore di accensione che le fluttuazioni del nero. A pag 7 si vede che l'elettronica usa, quando c'è un immagine con APL < 6% (immagine scura), una sola "all-cell initialization" mentre se è sopra ne usa due.
-
Qualcuno ha per caso verificato se l'interlacer presenta problemi anche con i segnali hd interlacciati (film su skyhd/mediaset hd),o solo con gli sd?
-
Ma non sono informazioni riservate quel genere di brevetti? :eek:
Comunque bene, anche se non ci capisco niente. Sarebbe stato molto meglio senza quel brevetto sicuramente, mi è parso di capire che ha fatto solo danni
-
I brevetti non possono essere confidenziali, altrimenti non sarebbero brevetti ma segreti industriali;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gerrard
La resa del mio G20 46" sul digitale terrestre dipende dal segnale. Ad esempio ieri i fantastici 4 su can 5 è stato perfetto, manchester-bayern sulla rai un po' scadente, meglio su mediaset premium
E allora non hai visto le stesse trasmissioni attraverso il Tuner integrato del TV in HD, era da sballo sial il film che la partita!!! :eek:
P.S. Chi mi dice come visualizzare il TIMER VITA del TV ????
-
Citazione:
Originariamente scritto da tia86
I brevetti non possono essere confidenziali, altrimenti non sarebbero brevetti ma segreti industriali;)
Vero, ma la panasonic non aveva la minima intenzione di pubblicarli mi pare. Da dove sono spuntati fuori? :eek:
-
I brevetti sono liberamente consultabili.
Devono essere di pubblico dominio, altrimenti se tu inventi la stessa cosa, come fa l'autore a rivalersi ?
Comunque al punto # 20 dice che pure il sensore di temperatura del pannello entra in gioco. Sarebbe da capire se la caratteristica è maggiormente presente a freddo o a caldo....mannaccia....è sempre peggio, si aggiungono ancora piu variabili :D
Bisogna proprio stuprare il service menu :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Ma non sono informazioni riservate quel genere di brevetti? :eek:
Sono regolamentate dalle leggi sui diritti d'autore ma non riservate...;)
Ho provato una sorta di check-up da menu di servizio con relativa reinizializzazione ma la "caratteristica" persiste...
Ci vorrebbe il manuale di servizio per capire come muoversi in quel menu senza far danni...
Lorenzo.