:D
intanto ho pure fatto notare il fatto che per i videogiochi pensiamo si abbia una miglior visione impostato RGB GAMMA su INTERA
Visualizzazione Stampabile
:D
intanto ho pure fatto notare il fatto che per i videogiochi pensiamo si abbia una miglior visione impostato RGB GAMMA su INTERA
Sei il nostro ponte col nuovo continente...:D
Lorenzo.
spero di non essere come il ponte dell'ING. CANE :D....Millemilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ragazzi questo HX900 è proprio un gran bel tv degno di esser definito il top di gamma sony.
Se proprio vogliamo trovarli un difetto, ma proprio perchè l'ho sentito dire in questo forum, se no nemmeno lo notavo,... c'è una piccola diminuzione di luminosità nei pressi della cornice del tv, o agli angoli, ma a volte sembra di notarla e altre no... boh...
Bho io non l'ho ancora notata...e ho provato con vari pattern...bhoooooooo
C'è su alcuni pannelli evidentemente.. Nemmono sul mio c'era.. Vedremo su quello nuovo che mi arriva..
Ragazzi avete provato a fare un controllo incrociato tra i 52 ed i 46 ? non è che l'U2VA di Sharp ha questa caratteristica mentre l' S-PVA di Samsung montanto sul 46 no ?Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
anche il 46 dovrebbe avere pannello sharp...
almeno così è stato appurato dai tecnici di HDTV GR...
qualcuno ha provato a collegarlo a un pc in hdmi per provare qualcosa in 3d???
io ho provato e ho u problema,ovvero nelle opzioni non posso sparare la tv a piu di 60hz...e quindi il 3d non regge. e risulta mooolto fastidioso.qualcuno ha la soluzione?
(la mia prova l'ho fatta con il gioco avatar e l'opzione 3D del gioco su"side by side")
Ok sorry ero rimasto ad una vecchia ipotesi. Comunque... nessuno ha provato a fare un controllo incrociato 40 - 46 - 52 ?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Io non ho provato, ma ipotizzo che non sia necessario sparare nulla a più di 60 Hz nel senso che in modalità 3D il pannello lavora automaticamente a 200 Hz, se imposti la modalità side-by-side dal menu 3d della tv dovrebbe andare già bene.... poi magari devi regolare l'effetto sempre dal menu 3D della tv.Citazione:
Originariamente scritto da Saga
Il 46 (almeno il mio) avevo pannello sharp ;)
mmh strano però peche l'effetto non è preciso come da altre fonti,l'immagine 3D la vedi e sarebbe pure bella...peccato che si veda leggermente doppio e risulta molto fastidioso,mentre su ps3 posso giocare e guardare film e il 3D è perfettoCitazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Prova ad aggiornare i driver della scheda video!
Ragazzi sto provando sky con mod film disabilitata! Sarà strano ma non è male la gestione sia con fluido che con standard!
Sto giocando anche con i colori! Provate ad abbassare di qualche punto il livello di colore! Con 45 ho ottenuto un incarnato decisamente migliore
Ho provato ora lo spazio colore RGB (4:4:4) per i film con la ps3 slim e le varie combinazioni di gamma completa/limitata su sorgente/display e noto un leggero affogamento sui neri e non mi sembra guadagni in dettaglio...mentre in Ycbcr migliora l'intelligibilità in basso e, a conferma di quanto è stato detto fin'ora, ho provato con retro più alta, da 0 a max, e con risparmio no/basso/alto...e lìaffogamento con luminosità a 50 è pressochè nullo...per far saltar fuori qualche ombreggiatura in più bisogna salire a 70...questo penso significhi che non c'è affogamento altrimenti basterebbe salire di 4/5 punti dai 50 di luminosità per scoprire qualche particolare in più...
Inoltre a parità di luminosità e retroilluminazione non mi risulta alcuna variazione di intelligibilità in basso se non un leggerissimo affogamento con retro minima e risparmio alto...io ora come ora tengo retro minima, luminosità 50 e risparmio basso con stanza buia...
Lorenzo.
anche secondo me questo rgb non va granche bene con i film :D
io provo a lasciare su auto...
mentre come gamma (sia da tv che da ps3) e superbianco? come ti comporti? ovvio per giochi e brd