Ma scusate... l'illuminazione a LED non doveva garantire una maggiore uniformità rispetto ai neon?
Se anche i LED hanno questi problemi che senso hanno?
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate... l'illuminazione a LED non doveva garantire una maggiore uniformità rispetto ai neon?
Se anche i LED hanno questi problemi che senso hanno?
Sciupano un terzo in meno e consentono di ridurre lo spessore della tvCitazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
io comunque nel mio 40" non ho di questi problemi
Sembrerebbe che EX710 abbia un consumo energetico maggiore rispetto a EX700, altre differenze non sembra che ce ne siano.
http://www.sony.it/comparison/kdl40e.../kdl40ex700aep
Probabilmente il maggior consumo energetico è dovuto ad un un pannello di costo (e quindi qualità) inferiore; d'altra parte viene pubblicizzato come "Il TV che ha tutto ma che non costa una follia".
Comunque ... il prezzo del prodotto al momento non è disponibile.
Dovrebbero avere anche le dimensioni differenti (ma non le hanno pubblicate per ora), il 710 dovrebbe essere più stretto.
Secondo me hanno soltanto cambiato il pannello, riprogettare e produrre una scocca nuova ha un costo e come tale va ammortizato.Citazione:
Originariamente scritto da alexzx
Sulla confezione del mio TV c'era scritto 52EX7xx quindi ne deduco che possa andare bene per tutta la serie.
Che menata!
Mi tocca aspettare che esca e magari mettermi a cercare poi il modello "vecchio" se le prove lo reputano inferiore...
Oggi da mediaworld ovviamente non ne sapevano niente.
Fra l'altro sono rimasto molto impressionato dalla qualità dei panasonic.
Secondo me invece la scocca è la stessa dell'EX600 o HX800 quindi ce le hanno già.Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Infatti nell'anteprima si legge "Le differenze rispetto alla serie EX700 riguardano invece l'estetica: un design ancora più sottile unito all'integrazione di nuovi pannelli...."
Io spero vivamente che sia vero, l'EX700 non mi ci starebbe nel mobile ;-)
Sì è probabile che usino il telaio dell'EX600 che ha la cornice un po' più stretta.
Nella foto pubblicata sulla news pare di vedere un ex600 ;)Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Infatti, anche sul sito di Sony Italia le foto dell'EX710, EX600 e HX800 sono uguali ;)
ero anche io indirizzato al sony...Citazione:
ma visto il panasonic 42d25 che ha 2 pollici in più...il ricevitore sat integrato, e il pannello ips che si vede molto meglio di lato...il prezzo che su per giù sei li...a settembre lo compro.
Quando mai da MediaWorld hanno saputo qualcosa?Citazione:
L'unica cosa che possono dirti quando scegli un articolo è "questa si che è un ottima scelta!"
Se aspetti che esca il nuovo per metterti a cercare il modello vecchio è probabile che il vecchio non si trovi ormai più.
Citazione:
Originariamente scritto da alexzx
Ma quant'è grande il mobile?
Se ci sono delle differenze saranno probabilmente di pochi centimentri, se non addirittura millimetri.
Sulle istruzioni dicono di lasciare almeno 10 centimetri di spazio ai lati e 30 centimetri sopra per permettere la dissipazione del calore.
Forse ti conviene puntare ad un formato più piccolo.
Il mobile è largo 98,4 e profondo 35/40 cm.Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Credo che l'EX710 misuri 95,2 di larghezza.
In altezza non ho problemi, cmq il LED scalda molto poco.
Adesso nel mobile ho un plasma Panasonic (che scalda) 37PX80E che svolge il suo lavoro egregiamente da 2 anni.
Ciao
Ale