Grazie...vuol dire che il problema non è stato risolto.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Brutta cosa.
Visualizzazione Stampabile
Grazie...vuol dire che il problema non è stato risolto.Citazione:
Brutta cosa.
Come diceva BadToys se hai un alimentatore esterno non ci sono problemi. Se l'alimentatore non c'è bisogna capire se il mede8er fornisce abbstanza corrente per alimentare il disco.Citazione:
Originariamente scritto da theanswer
Lo standard USB2.0 prevede 500mA "erogati" dall'host (in questo caso il mede8er). Se al tuo disco esterno bastano 500mA allora dovresti essere a posto (dipende dalla dimensione, dalla velocità etc).
Se non è così il disco dovrebbe esserti stato consegnato con un cavo a "Y" con due USB da collegare al PC, perchè il costruttore sa che 500mA non bastano allora suggerisce di collegarlo a due USB per avere una extra corrente. SE ti è stato consegnato con un cavo "normale" allora dovrebbe essere ok.
Nonostante questo alcuni costruttori di PC o USB host hanno la possibilità di erogare 1A proprio per supportare questa extra corrente che a volte viene richiesta.
Se ti basta un indizio sappi che io ho un WD 2.5" autoalimentato che funziona perfettamente con il mede8er.
Altrimenti guarda che cavo hai come dicevo prima o vedi se le correnti dell'USB sono specificate sulle caratteristiche del mede8er e dell'HDD..
Ciao
eh lo so, lo so...Citazione:
Mi spiegate per cortesia come fate a convivere con lo scatto di ogni 42 secondi durante la visualizzazione di un mkv? Grazie.
@DecLinE
...io convivo benissimo :D
nel senso che avendo delle TV che accettano il 24p, io quegli scattini non li vedo.:cool:
Ah, ora ho capito! Basta avere una tv che accetti il 24p...io possiedo un Sony FullHd 46'' W4500, ma come faccio a capire se accetta i 24p? Grazie per la pazienza.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Basta leggere le specifiche :
http://www.sony.it/product/t46-w-ser...TechnicalSpecs
si lo supporta :eek:
Evvai!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da conca
Grazie!
Dalla prima pagina del Topic ho scaricato l'aggiornamento 3.0.4 ho estratto i file ISO e PDF da winrar,estraendo il file ISO con PowerISO mi dice il formato non è valido o non supportato,inoltre ho provato con le versioni precedenti ma da sempre lo stesso risultato,ho riprovato con altro PC,stessa cosa,non è che sono corrotti.
Saluti.
Retni.
...e aggiungo che ormai quasi tutti i TV di ultima generazione hanno il supporto al 24p. ;)
...però è sempre meglio controllare prima dell'acquisto le specifiche. :p
una info ... avendo io un sony 32s2000 con risoluzione max a 720p e guardando mkv encodati a 720p ... avrei cmq il problema degli scatti o si verifica solo leggendo file encodati a 1080 ???Citazione:
@retni
...ecco come ci si complica la vita. :D
Quelli che hai scaricato sono file compressi...non immagini iso, quindi per estrarli devi usare winrar o programmi simili. :cry:
@conca
il supporto dei 24p non è legato alla risoluzione del pannello...o meglio, se il tuo hd ready è capace di accettare in ingresso anche i segnali a 1080p 24p dovresti essere a posto lo stesso...al pari di chi ha un full HD.
si lo so che sono file compressi e non immagini ISO ed ho estratto con WinRar, cliccando su ISO Instal non estrae il file install.imgCitazione:
@retni
...una volta che hai estratto l'archivio...basta !!:eek:
Devi prendere il file con estensione .img e metterlo in una PenDrive USB.;)