qualcuno che mi sa dire qualcosa? :DCitazione:
Originariamente scritto da nikogu
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che mi sa dire qualcosa? :DCitazione:
Originariamente scritto da nikogu
Grazie per la spiegazione!!Citazione:
Originariamente scritto da Cl@ud10
Devi far esplodere il file. Diversamente non te lo aggiorna.Citazione:
Originariamente scritto da emmedibi
si magari con una bomba a mano :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANG
Seguito il tuo prezioso consiglio ed aggiornamento effettuato alla perfezione.Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Grazie di cuore!
allora è arrivato oggi il 46 b8000... ottima qualità dei canali in digitale.
anche l'audio pensavo molto peggio
ho provato con i blu ray..
ho messo l'ultimo indiana jones, nel mio laptop attaccato tramite hdmi al tv.
- ogni tanto riscontro qualche scatto.. come mai??? :cry: non dovrebbero essere eliminati dai 100/200hz o sbaglio?
- poi, appena accendo il pc, noto in alto a sinistra la dicitura 1920x1080 @ 60Hz.. perchè 60????
- entrando nel service menu, per togliere l'auto dimming perdo la garanzia o che? non credo giusto?
- qualche problema di clouding agli angoli..........niente luci spurie. spero si attenui col tempo
nel libretto di istruzioni c'è scritto che se si utilizza un cavo hdmi/dvi bisogna usare l'ingresso 1.. forse è per quello che ho i fastidi nei blu ray? dopo provo
1) Scusa, il laptop ha l'uscita hdmi?Come l'hai collegato all'ingresso hdmi del tv??Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
2) i 60 dovrebbero essere gli Hz video del pc
3) Scatti? per bluray intendi il noleggiato o ....
4)clouding potrebbe attenuarsi, cmq se è localizzazo ben bene agli angoli potrebbe essere anche spuria.
gli scatti sono dovuti al PC. prova su un lettore serio ;)
allora, per quanto riguarda il pc, l'ho collegato tramite l'hdmi 1. come input dal tv ho selezionato appunto quell'hdmi/dvi 1 e rinominato come Blu Ray. Ha anche l'audio da hdmi..diciamo che è stato creato anche per una funzione bluray reader. comunque non è proprio uno degli "ultimi fessi".Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
ora gli scatti con questo ingresso si sono attenuati.. ma li ho sempre notati. Anche con il pc fisso di un mio amico, che è bello potente (schede video in sli, quad core etc etc).. si notano per esempio ogni tanto se è inquadrata un'auto che si allontana (da me e lui).
In ogni caso li ho sempre notati anche nei centri commerciali quando venivano riprodotti su una qualsiasi tv.
Blu ray miei ed originali, non noleggiati
ragazzi altra domanda...quando entro in content library, la prima icona con le foto.. mi si riavvia la tv.!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da emmedibi
Il file è zippato se non lo estrai non aggiorna un tubo!!
Era già successo ad altri di inserire la chiavetta con il file zippato e n on riuscivano a fare l'aggiornamento!!
Mi dispiace se non ci capisci non è colpa mia!!!:p
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto per dare la mia opinione su questo tv e per chiedere un chiarimento. Il mio è il modello 40B8090 XPXXC e fino ad oggi non ho ancora avuto la possibilità di collegare fonti HD. Sull'SD devo dire che i risultati sono contrastanti. Su programmi recenti va da dio ( ieri sera ho visto dottor house ed era uno spettacolo) mentre su programmi vecchi ( mi vengono in mente i mitici telefilm anni 80 come supercar) nelle scene molto veloci compaiono le famose scie sugli oggetti in movimento ma d'altra parte penso che la qualità di questi programmi sia decisamente scadente. Sui DVD sono soddisfattissimo e faccio notare che non ho ancora toccato i settaggi. Per quanto riguarda la connettività tramite USB legge anche le pietre mentre non ho ancora collegato il pc.
Unica nota dolente l'utilizzo della wii (ma non per colpa sua) per cui mi aspettavo qualcosa di meglio. Tra l'altro ho comprato questi 30 euro di cavo component e devo dire che la situazione è peggiorata!!! Prima aveva una definizione pessima e pochi dettagli ma in compenso ora fa proprio schifo. Ci sono più dettagli ma ho i MII con la testa a cubetti sui bordi e giocando si vedono parecchie imperfezioni. Bah.... le impostazioni video della wii sono su hdtv e 16:9. Qualcuno ha qualche consiglio??
il problema è che la Wii non ha un processore grafico all'altezza, quindi ti è aumentata la definizione, però dato che la grafica è penosa, si notano di più i dettagli scadenti ;)Citazione:
Originariamente scritto da panso
però nessuno ha risposto al mio quesito :(
dire che non è all'altezza è riduttivo.... che io sappia (e mi sono abbastanza documentato) non mi risultano problemi "gravi" su questo televisore. Al massimo qualche spuria (io non ne ho) e il clouding.